annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aggiorno il database...
    File allegati

Commenta

Ciao Francois1978, anche io a Brescia1, ti ho inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail

Commenta

Ho risposto alla tua mail

Commenta

ragazzi 2 domandine....
          1) per il domicilio dobbiamo indicare qualcosa? e se ancora nn abbiamo trovato qualcosa in affitto?
          2) Se ci serve un certificato medico....cosa dobbiamo fare...

Commenta

Ciao Crima,
            per il domicilio credo che potremo comunicarlo dopo che avremo trovato casa mentre per il certificato basta andare da un qualsiasi medico e farsi rilasciare il certificato pagando 10-15 euro circa.

Commenta

Destinazione

Aggiorno il database con la mia destinazione

CIAO

Alessandro
              File allegati

Commenta

ah grazie brown ......comunque chiedo conferma per il certificato medico....secondo me bisogna andare a chiedere un medico all'asl del posto dove andiamo.......

Commenta

Ciao ragazzi potreste aggiornate il database con la mia destinazione?,è Milano2.La mia mail per contatti è vsalt@freemail.it

Commenta

Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi potreste aggiornate il database con la mia destinazione?,è Milano2.La mia mail per contatti è vsalt@freemail.it
                    Ciao ho aggiornato il database.
                    P.S. ... se usi il filtro puoi visualizzare solo i colleghi di Milano2, come chiedevi nell'altro 3d.
                    Buona giornata a tutti!
                    File allegati
                    Ultima modifica di andsab; 03-10-2008, 09:15.

Commenta

ciao sono Antonietta da Cava dei Tirreni. anche io vorrei agiungermi al database, ma nn s come si fa....
                      Destinazione Merate.
                      ci sono altre ragazze ke cercano un appartamento da condividere?fatemi sapere come vi state organizzando. il mio contatto msn è anto_api@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X