annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao!Ho aggiornato il file con la mia destinazione: monza1.
    File allegati

Commenta

Aggiornamento con la mia sede (CASALMAGGIORE). Se c'è qualcun'altro che viene con me può contattarmi al mio indirizzo!!
      File allegati

Commenta

grazie vivanco, allora come vi organizzate per andare a milano? io devo andare alla via Carlo Stuparich, milano 6 e voi?
        comunque se ti va possiamo anche dialogare attraverso e-mail perchè tra ieri ed oggi ho avuto dei problemi per connettermi al forum. ciao stefy
        piazza_stefania@libero.it

Commenta

Io avevo chiesto Milano 6, invece mi hanno mandata a Rho!

Commenta

Originariamente inviato da vsiracu Visualizza il messaggio
            Io avevo chiesto Milano 6, invece mi hanno mandata a Rho!
            Praticamente Milano7!!!

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
              Anche io ho posto la stessa domanda nell'altro thread! Per ora sembra non saperlo nessuno...
              ora siamo 5!

ho appena avuto la conferma della mia destinazione (un po' in ritardo...)

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
                Praticamente Milano7!!!
                infatti...MM1 fino al capolinea ("Rho Fiera") e poi ci sono le linee urbane di Rho che ti portano in centro!

Commenta

Ciao a tutti!!! Sono nuova su questo forum... La mia destinazione è Ponte San Pietro!!! C'è qualche collega??? Contattatemi su sgc18@hotmail.it!!!! E tanti auguri a tutti!!!!!!

Commenta

Ciao. Sono stata assegnata alla sede di Milano1. Posto di nuovo il data base.
                    File allegati

Commenta

Ciao ragazzi per favore aggiungete al data -base anche i dati di un mio amico? Grazie.
                      Allora, Giuseppe Orto, Melito di Napoli, preferenze: Busto Arsizio e Gallarate, assegnato a Busto Arsizio, e-mail: peppeorto@yahoo.it.

Commenta

Sto operando...
                      X