Ciao!Ho aggiornato il file con la mia destinazione: monza1.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
grazie vivanco, allora come vi organizzate per andare a milano? io devo andare alla via Carlo Stuparich, milano 6 e voi?
comunque se ti va possiamo anche dialogare attraverso e-mail perchè tra ieri ed oggi ho avuto dei problemi per connettermi al forum. ciao stefy
piazza_stefania@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da vsiracu Visualizza il messaggioIo avevo chiesto Milano 6, invece mi hanno mandata a Rho!
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioAnche io ho posto la stessa domanda nell'altro thread! Per ora sembra non saperlo nessuno...
ho appena avuto la conferma della mia destinazione (un po' in ritardo...)
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioPraticamente Milano7!!!
Commenta
-
Ciao a tutti!!! Sono nuova su questo forum... La mia destinazione è Ponte San Pietro!!! C'è qualche collega??? Contattatemi su sgc18@hotmail.it!!!! E tanti auguri a tutti!!!!!!
Commenta
-
Ciao ragazzi per favore aggiungete al data -base anche i dati di un mio amico? Grazie.
Allora, Giuseppe Orto, Melito di Napoli, preferenze: Busto Arsizio e Gallarate, assegnato a Busto Arsizio, e-mail: peppeorto@yahoo.it.
Commenta
Commenta