annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianpy1977 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti i futuri tirocinanti ed un grande in bocca al lupo per la nuova esperienza che ci attende!!
    E' un po' di tempo che mi ripromettevo di scrivere. Finalmente, dopo il fatidico esame da avv., posso intromettermi nella discussione.
    Nel bailamme che si è creato, anch'io come Latinoamericana e Raffi80 non riesco a leggere molte pagine..., ho cercato di recuperare un file sulle destinazioni per aggiornarlo con i miei dati.
    In questo tentativo mi sono affidato ad criterio puramente quantitativo. Il file che ripropongo in allegato è, infatti, quello che reca il maggior numero di contatti. Sperando di non fare una ca...ta!!
    Dimenticavo....un saluto speciale a tutti i pugliesi come me.
    Ciao a tutti,
    mando anch'io il mio in bocca al lupo a tutti per questa nuova e sicuramente bellissima esperienza.
    Io vivo a MI e sono stata assegnata alla sede di Brescia 2, vorrei sapere se qualcuno che è stato assegnatoa MI e prov fosse interessato ad un'eventuale sostituzione.
    Grazie mille a che vorrà rispondermi

Commenta

Razzo, il tuo ultimo file di aggiornamento è tutto incasinato (le posizioni sono sfalsate).

Questo è quello corretto, verosimilmente c'è bisogno di un piccolo aggiornamento
      Ultima modifica di The Witcher; 05-06-2009, 13:07.

Commenta

ciao raga...oramai nn ci speravo più, ma stamattina nella cassetta della posta indovinate cosa ho trovato? la ricevuta di ritorno della raccomandata inviata il 1 settembre!!!

Commenta

celeri le poste..........

Commenta

CIAO, RAGAZZI/E, VORREI SAPERE SE SONO L'UNICA PERSONA CHE è STATA MANDATA A CANTù, AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
            LASCIO LA MIA E-MAILiazza_stefania@libero.it
            comunque sono stata convocata per il 29 per il giorno di accoglienza....fatevi vivi.
            ciao piazza_stefania@libero.it

Commenta

Treviglio

Ciao a Tutti!
              Per i tirocinanti che come me vanno a Treviglio.....visto che il forum è diventato un caos .....consiglio di parlare via msn!
              Lascio la mia mail: valentina122333@yahoo.it
              Se mi scrivete...vi dico il mio contatto su msn.
              Buona giornata! A presto.
              Valentina

Commenta

Originariamente inviato da piazza_ Visualizza il messaggio
                CIAO, RAGAZZI/E, VORREI SAPERE SE SONO L'UNICA PERSONA CHE è STATA MANDATA A CANTù, AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
                LASCIO LA MIA E-MAILiazza_stefania@libero.it
                comunque sono stata convocata per il 29 per il giorno di accoglienza....fatevi vivi.
                ciao piazza_stefania@libero.it
                Per andare a milano potresti unirti con noi di como. Aggregati al nostro thread. Ci sarà anche un collega di Menaggio.

Commenta

Originariamente inviato da magnani Visualizza il messaggio
                  Si Latinoamericana, a dirti la verità io sono molto incasinata! oltre agli esami per l'abilitazione e quindi ai giorni che dovrò prendere per quelli, io a maggio mi sposerò il che significa che a casa andrò pochissimo tranne qualche fine settimana(giusto quando troverò biglietti a prezzo stracciato)e gli altri 5 giorni che mi resteranno li conserverò all'ultimo giusto per tornare a casa e sposarmi! cmq sono felicissima per questa opportunità del tirocinio sono sacrifici che farò volentieri sperando per tutti che questo sia solo l'inizio di una lunga carriera presso l'Agenzia delle entrate! da qualche parte ho cmq letto che forse sarà possibile fare ore di lavoro straordinario che non potendoci pagare ci ricompenserebbero con ore di riposo, per me potrebbe essere una ulteriore possibilità, chissà!

Beh, tanti auguri per il matriagio!!!
                  Anch'io sarò parecchio incasinata, dal momento che ho la consegna della tesi di dottorato a marzo...
                  Dai, speriamo di poter gestire al meglio la situazione, penso che valga bene la pena di fare qualche sacrificio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
                    Ciao raga,

giusto x curiosità, vorrei sapere se qualcuno ha ricevuto la raccomandata dall'Ae x l'accoglienza e sede di destinazione .... a me non è arrivata .... x fortuna che esiste l'email

Niente raccomandata per ora!
                    Santo internet...

Commenta

quesito: il mio ente ha trasformato il mio rapporto di lavoro in part time a otto sett. Relativamente alle detrazioni per lavoro dipendente posso chidere che siano applicate dall'Egenzia dell'Entrate in sostituzione del mio vecchio ente? Grazie a chi vorrà rispondermi

Commenta

Sto operando...
                      X