annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao alucasd! il logo che hai inserito mi ricorda tanto qualcosa... quanti ricordi! anch'io ho studiato a Catania e adesso andrò a Busto Arsizio per una ottima causa, speriamo bene per tutti! cmq anch'io oggi sto continuando ad avere grossi problemi a leggere le pagine, anzi oggi si riesce ad aggedere anche se non in modo totale ieri era impossibile connettersi! Speriamo che risolvano il problema in modo definitivo, perchè per me questo forum è una bella compagnia!!!

Commenta

Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggio
      I problemi del forum di ieri, evidentemente, non sono ancora completamente risolti.

Infatti... spero si risolvano, se no si riparte con "Tirocinio in Lombardia (MI e provincia)...

Commenta

Originariamente inviato da magnani Visualizza il messaggio
        ciao alucasd! il logo che hai inserito mi ricorda tanto qualcosa... quanti ricordi! anch'io ho studiato a Catania e adesso andrò a Busto Arsizio per una ottima causa, speriamo bene per tutti! cmq anch'io oggi sto continuando ad avere grossi problemi a leggere le pagine, anzi oggi si riesce ad aggedere anche se non in modo totale ieri era impossibile connettersi! Speriamo che risolvano il problema in modo definitivo, perchè per me questo forum è una bella compagnia!!!

Ciao Magnani, hai visto? I dubbi che avevi sui giorni da prendere per l'esame da avvocato sono stati chiariti dalla mail!

Commenta

Buongiorno a tutti i futuri tirocinanti ed un grande in bocca al lupo per la nuova esperienza che ci attende!!
          E' un po' di tempo che mi ripromettevo di scrivere. Finalmente, dopo il fatidico esame da avv., posso intromettermi nella discussione.
          Nel bailamme che si è creato, anch'io come Latinoamericana e Raffi80 non riesco a leggere molte pagine..., ho cercato di recuperare un file sulle destinazioni per aggiornarlo con i miei dati.
          In questo tentativo mi sono affidato ad criterio puramente quantitativo. Il file che ripropongo in allegato è, infatti, quello che reca il maggior numero di contatti. Sperando di non fare una ca...ta!!
          Dimenticavo....un saluto speciale a tutti i pugliesi come me.
          File allegati

Commenta

Si Latinoamericana, a dirti la verità io sono molto incasinata! oltre agli esami per l'abilitazione e quindi ai giorni che dovrò prendere per quelli, io a maggio mi sposerò il che significa che a casa andrò pochissimo tranne qualche fine settimana(giusto quando troverò biglietti a prezzo stracciato)e gli altri 5 giorni che mi resteranno li conserverò all'ultimo giusto per tornare a casa e sposarmi! cmq sono felicissima per questa opportunità del tirocinio sono sacrifici che farò volentieri sperando per tutti che questo sia solo l'inizio di una lunga carriera presso l'Agenzia delle entrate! da qualche parte ho cmq letto che forse sarà possibile fare ore di lavoro straordinario che non potendoci pagare ci ricompenserebbero con ore di riposo, per me potrebbe essere una ulteriore possibilità, chissà!

Commenta

Aggiornato
              File allegati

Commenta

In quest ulitmo file allegato c'è un errore: io sono calabrese e sono stata mandata a gardone val trompia non the Witcher...

Commenta

Originariamente inviato da gianpy1977 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti i futuri tirocinanti ed un grande in bocca al lupo per la nuova esperienza che ci attende!!
                  E' un po' di tempo che mi ripromettevo di scrivere. Finalmente, dopo il fatidico esame da avv., posso intromettermi nella discussione.
                  Nel bailamme che si è creato, anch'io come Latinoamericana e Raffi80 non riesco a leggere molte pagine..., ho cercato di recuperare un file sulle destinazioni per aggiornarlo con i miei dati.
                  In questo tentativo mi sono affidato ad criterio puramente quantitativo. Il file che ripropongo in allegato è, infatti, quello che reca il maggior numero di contatti. Sperando di non fare una ca...ta!!
                  Dimenticavo....un saluto speciale a tutti i pugliesi come me.
                  buongiorno a te!dal database vedo che siamo vicini di casa

Commenta

Ciao raga,

giusto x curiosità, vorrei sapere se qualcuno ha ricevuto la raccomandata dall'Ae x l'accoglienza e sede di destinazione .... a me non è arrivata .... x fortuna che esiste l'email

Commenta

Ehi dove sono finite le mie future colleghe di Gorgonzola???? Fatevi vive.

Chi ha accoglienza il 28?

Commenta

Sto operando...
                      X