annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prendendo spunto da altri thread direi che possiamo ridurre al minimo il nostro data base... così da poterci organizzare, che dite???
    io sarò ospitata per un pò in provincia di bergamo ma dopo qualche tempo cercherò casa.
    File allegati

Commenta

Ciao ragazzi! anch'io sono stata assegnata all'ufficio milano 2. Per la casa sto cercando un bilocale da condividere con mio fratello che vive già lì. Gli affitti costano tantissimo e se ci si mette di mezzo l'agenzia le spese accessorie si triplicano...Comunque io sono pugliese, per la precisione della provincia di Foggia. Teniamoci in contatto!!!

Commenta

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
        anche io sono indecisa sul dormire a milano il 29 cmq... in caso contrario prenderò il treno delle 7.25 per milano centrale, arrivo alle 08,15 poi metro gialla fino a moscova.
        ci incontriamo tutti li???
        l'accoglimento per me è il 30 a milano 6 ma cos'è sto moscova???

Commenta

anche io!!!! ma non so ballare...dovete insegnarmi qualche passo ad effetto!

Commenta

milano 6?... mmm...
            pensavo che tutti quelli assegnati a bergamo fossero accolti alla direzione regionale in via della moscova (come me appunto).
            moscova è la fermata della metro di cui però ho sbagliato il colore: è la verde non la gialla.

Commenta

ecco vabbè cmq per trovare alloggi è un tormento la mia destinazione è ponte san pietro (7 km da bergamo) ma sono batoste per gli affitti... ma tu sei di bari città?

Commenta

Sono davvero interessata all'offerta del bilocale. potresti mandarmi via mail tutti i recapiti telefonici per contattare eventualmente il proprietario e verificare la possibilità di fittarlo. Io sono alla ricerca di un bilocale da condividere con mio fratello che vive già lì e che potrebbe visionarlo subito. Il mio indirizzo e mail è angelalastella@libero.it

Commenta

Ciao ragazze! Tutte belle terroncelle a Brescia eh? Io sono di Reggio Calabria, ma ho una zia che abita relativamente vicino a Brescia, una ventina di minuti in macchina, quaranta con il pullman...praticamente mi sveglierò all'alba, ma se non altro almeno per il momento non avrò il problema casa. Ci vediamo il 30 allora? Baci baci

Commenta

per doceafrodite: perallegare il file devi andare nella finestra che c'è sotto a quella in cui scrivi il messaggio, ovvero tra le opzioni aggiuntive quindi clicca su gestione allegati e procedi...è semplice

Commenta

Ciao
                      anche io sono stata assegnata all'ufficio di Milano 6,
                      Sono siciliana e ho studiato a Catania.
                      Ci vediamo giorno 27
                      Un saluto a tutti i futuri colleghi

Commenta

Sto operando...
                      X