annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho controllato il vecchio ed il nuovo file, mi sa che hai dimenticato tu di inserirla

Commenta

cerco urgentemente qualcuno assegnano a milano o dintorni che vuole fare a cambio con brescia...
      sono veramente incasinato altrimenti e sarei disposto a qualsiasi cosa per un cambio del genere...
      vi lascio il mio recapito
      3478609450
      pietro.tranquillino@vodafone.it

Commenta

Qualcuno sarebbe così gentile da mettere VARESE in corrispondenza del mio indirizzo che è ballet81@email.it ..... ho problemi con il pc!

Commenta

Grazie davvero jus82!Vado a verificare!
          [COLOR=Red][B][FONT=Comic Sans MS]stargate[/FONT][/B][/COLOR]

Commenta

cerco urgentemente qualcuno assegnano a milano o dintorni che vuole fare a cambio con brescia...
            sono veramente incasinato altrimenti e sarei disposto a qualsiasi cosa per un cambio del genere...
            vi lascio il mio recapito
            3478609450
            pietro.tranquillino@vodafone.it

Commenta

anche io sono indecisa sul dormire a milano il 29 cmq... in caso contrario prenderò il treno delle 7.25 per milano centrale, arrivo alle 08,15 poi metro gialla fino a moscova.
              ci incontriamo tutti li???

Commenta

la mobilità esiste ma nelle forme e nei modi previsti dalla legge , con apposite graduatorie , non con accordi tra privati . Ovviamente ti auguro di riuscirci , io ti dico solo quello che ho sentito dire lo scorso anno quando diverse persone so che volevano fare di queste cose . Magari sono male informato io , o più semplicemente quest'anno si regolano in maniera diversa. Per quanto mi risulta non si può fare...

Commenta

ciao colleghisono anche io a milano 2
                  mi chiamo andrea sono di roma e ho 28 anni.
                  la ricerca di casa è tosta, il nostro budget e proibitivo. salirò presto alla ricerca di un ponte sui navigli. : )
                  se qualcuno invece cerca coinquilini in zona ufficio questa è la mia e-mail:
                  andreaortolano@hotmail.it

ci vediamo il 27

Commenta

io so che avendo la stessa posizione funzionale è possibile lo scambio tra due funzionari che si accordino ma non credo che durante il tirocinio ciò sia possibile.
                    telefonare per informarsi... unica soluzione

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
                      Magari potremmo incontrarci a metà strada (a Bergamo) e andare tutti a ballare insieme... che te ne pare?
                      Beh...magari!!!

Commenta

Sto operando...
                      X