Ho controllato il vecchio ed il nuovo file, mi sa che hai dimenticato tu di inserirla
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
cerco urgentemente qualcuno assegnano a milano o dintorni che vuole fare a cambio con brescia...
sono veramente incasinato altrimenti e sarei disposto a qualsiasi cosa per un cambio del genere...
vi lascio il mio recapito
3478609450
pietro.tranquillino@vodafone.it
Commenta
-
Qualcuno sarebbe così gentile da mettere VARESE in corrispondenza del mio indirizzo che è ballet81@email.it ..... ho problemi con il pc!
Commenta
-
cerco urgentemente qualcuno assegnano a milano o dintorni che vuole fare a cambio con brescia...
sono veramente incasinato altrimenti e sarei disposto a qualsiasi cosa per un cambio del genere...
vi lascio il mio recapito
3478609450
pietro.tranquillino@vodafone.it
Commenta
-
la mobilità esiste ma nelle forme e nei modi previsti dalla legge , con apposite graduatorie , non con accordi tra privati . Ovviamente ti auguro di riuscirci , io ti dico solo quello che ho sentito dire lo scorso anno quando diverse persone so che volevano fare di queste cose . Magari sono male informato io , o più semplicemente quest'anno si regolano in maniera diversa. Per quanto mi risulta non si può fare...
Commenta
-
ciao colleghisono anche io a milano 2
mi chiamo andrea sono di roma e ho 28 anni.
la ricerca di casa è tosta, il nostro budget e proibitivo. salirò presto alla ricerca di un ponte sui navigli. : )
se qualcuno invece cerca coinquilini in zona ufficio questa è la mia e-mail:
andreaortolano@hotmail.it
ci vediamo il 27
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioMagari potremmo incontrarci a metà strada (a Bergamo) e andare tutti a ballare insieme... che te ne pare?
Commenta
Commenta