annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da costy83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi anche io destinata all'ufficio di milano 2 e in cerca di casa...anche io guarderò un po'su internet e cercherò di fissare gli appuntamenti in un unico giorno! Se avete siti da suggerire...grazie!!!
    Ciao. Puoi provare a consultare questi siti:

http://affitti.studenti.it/f/ricerca.php (inserisci la città di tuo interesse, e troverai un'ampia varietà di proposte)

http://www.affitti-studenti.it/annun...ia/milano.html
    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da albertosavoca Visualizza il messaggio
      potreste qualcuno d voi lasciare un indirizzo msn cosi da potere contattarvi?

Ciao Alberto,
      purtroppo non ho un contatto msn, ma ti ho risposto alla mail che mi hai mandato e ti ho lasciato il mio numero di cellulare! Chiama pure se hai bisogno!

Commenta

aggiornato
        File allegati

Commenta

Milano 4 - CHI CI VIENE?!

Un saluto a tutti i tirocinanti destinati a Milano 4! Come vi state organizzando per la casa?
          [COLOR=Red][B][FONT=Comic Sans MS]stargate[/FONT][/B][/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da ludwig78 Visualizza il messaggio
            Anche io sono a Milano3; non ti ho trovato nel nostro database...potresti inserire la tua e mail per eventuali contatti per la ricerca di una casa?
            Nelle ultime versioni del database ci sono. Comunque te lo allego. Prossimamente farò un altro database con quelli che andranno a Milano 31
            Ciao!
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da rauccian Visualizza il messaggio
              Ciao LatinoAMericana
              da quanto tempo vivi a Cornaredo? com'è il costo della vita e gli affitti?
              Scusa se te lo chiedo ma avrei intenzione di affittarmi un "CASA" da quelle parti
              visto che RHo come Milano è caruccia.
              Ciao Rauccian!
              Vivo a Cornaredo da aprile (io sono di Pisa).
              Gli affitti sono un po più bassi che a Rho, ma comunque non indifferenti!
              Abito in un monolocale col mio ragazzo, non è piccolissimo, ha una piccola cucina indipendente e poi la stanza più grande che fa da zona giorno/ zona notte! L'affitto è di 500 euro al mese... quando il mio ragazzo cercò casa qui 3 anni fa non fu proprio possibile trovare di meglio... In bocca al lupo per la ricerca della casa!

Commenta

Ciao Magnani! Mi farebbe piacere contattarti. Se può servirti la mia e-mail è pappy1983@libero.it. A presto "collega"!

Commenta

ciao ragazzi, sono arrivato tardi in questo forum. comunque ho aggiornato il file delle sedi. assegnato a gorgonzola!

Commenta

scusate, dimenticavo l'allegato........TIROCINANTI%20E%20DESTINAZIONI%281%29(1).xls

Commenta

Cari colleghi...vengo anch'io a Milano 4 dalla Puglia!Ma a differenza vostra non abitavo a Milano e quindi.. sono in cerca di casa!
                      [COLOR=Red][B][FONT=Comic Sans MS]stargate[/FONT][/B][/COLOR]

Commenta

Sto operando...
                      X