annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovynat Visualizza il messaggio
    Bilocale 60 mq circa arredato ideale per una coppia.Possibilità di contrattare sul prezzo col proprietario purchè puntuali nel pagamento e rispettosi dell'arredamento incluso.

Causa assegnazione altra sede devo lasciarlo presto!
    Se interessati fatemi sapere.
    ciao...in che zona si trova l'appartamento? e il prezzo più o meno? grazie..

Commenta

e in che zona è questo bilocale???
      Affitto?

Commenta

io sono stato assegnato a rho

Commenta

e non sono stati inseriti nel database

Commenta

Originariamente inviato da maryet Visualizza il messaggio
            ragazzi, attenzione, stavate aggiornando un file vecchio in cui mancavano una ventina di nomi. Ho recuperato il file completo e ho aggiunto gli ultimi post e me stessa .
            Per inserirvi nel database aggiornate sempre il file "tirocinanti e destinazioni", che allego e che trovate in ultima pagina; non inseritevi nel file delle pagine precedenti o tagliate fuori gli ultimi aggiunti!
            L'ordine alfabetico è quello del nick. Baci baci
            grazie aggiunta anche la mia destinazione
            File allegati

Commenta

se puoi contattami o lascia un tuo num d cel, m servivano delle informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggio
                é solo che la qualità di stampa di questo modulo è scadentissima
                AVVISO AI NAVIGANTI:nel forum destinazione Como un ragazzo ha allegato in versione stampabile sia il modulo per la detrazione delle imposta che ci sta mettendo in confusione sia la dichiarazione che consegneremo il giorno dell'accoglienza, l'ho visionato ed è 1000 volte meglio quello che ci ha inviato l'Agenzia!

Commenta

Originariamente inviato da superzac Visualizza il messaggio
                  Kaolia.... anche la data... a decorrere dal ___________
                  ok?
                  Sempre per motivi di prudenza... e per coloro che hanno il dubbio visto che le nostre coordinate dovrebbero già averle... vi siete chiesti cosa sucedererebbe se le avvero perse??? Su da bravi facciamo questo sforzo e mandiamole di nuovo, è nel nostro interesse... meno scuse e soldini subito speriamo.
                  Grazie x l'informazione!

Commenta

Francy82, ho cambiato nome...sempre da Cava dè Tirreni....destinazione Brescia 1. Aggiungetemi

Commenta

Originariamente inviato da magnani Visualizza il messaggio
                      cara Kaolia non sei nel pallone, anch'io mi faccio 1000 domande, vorrei essere il più precisa possibile e non creare casini, in effetti leggendo molto attentamente le detrazioni di imposta c'è scritto "detrazioni per carichi di famiglia" io ancora non sono sposata e non ho figli a carico! il dubbio se devo compilare o no il modulo in testa c'è, conviene telefonare a Mi e farselo spiegare bene a costo di fare la figura di baccalà,ma meglio di non inviare il modulo e fare cavolate
                      Quoto in pieno!Allora facciamo così, chi prima sa qualcosa ne dà notizia, e se ci mandano a quel paese chi se ne frega!

Commenta

Sto operando...
                      X