Originariamente inviato da giovynat
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maryet Visualizza il messaggioragazzi, attenzione, stavate aggiornando un file vecchio in cui mancavano una ventina di nomi. Ho recuperato il file completo e ho aggiunto gli ultimi post e me stessa .
Per inserirvi nel database aggiornate sempre il file "tirocinanti e destinazioni", che allego e che trovate in ultima pagina; non inseritevi nel file delle pagine precedenti o tagliate fuori gli ultimi aggiunti!
L'ordine alfabetico è quello del nick. Baci baci
Commenta
-
Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggioé solo che la qualità di stampa di questo modulo è scadentissima
Commenta
-
Originariamente inviato da superzac Visualizza il messaggioKaolia.... anche la data... a decorrere dal ___________
ok?
Sempre per motivi di prudenza... e per coloro che hanno il dubbio visto che le nostre coordinate dovrebbero già averle... vi siete chiesti cosa sucedererebbe se le avvero perse??? Su da bravi facciamo questo sforzo e mandiamole di nuovo, è nel nostro interesse... meno scuse e soldini subito speriamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da magnani Visualizza il messaggiocara Kaolia non sei nel pallone, anch'io mi faccio 1000 domande, vorrei essere il più precisa possibile e non creare casini, in effetti leggendo molto attentamente le detrazioni di imposta c'è scritto "detrazioni per carichi di famiglia" io ancora non sono sposata e non ho figli a carico! il dubbio se devo compilare o no il modulo in testa c'è, conviene telefonare a Mi e farselo spiegare bene a costo di fare la figura di baccalà,ma meglio di non inviare il modulo e fare cavolate
Commenta
Commenta