annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aaa cercasi coinquilini como

CIAO COLLEGHI COMASCHI!!!!
    E' IL VOSTRO FUTURO DIRETTORE CHE VI PARLA!!!!

Ho preso diversi contatti per appartamenti a Como e, quanto prima, farò un salto al lago...

CERCO DISPERATAMENTE COINQUILINI X DIVIDERE L'AFFITTO
    .

I miei criteri di ricerca sono:
    1) appartamento arredato (condizione imprescindibile)
    2) solo camere singole (x me condizione imprescindibile: ho già vissuto con uno che russava come un motocarro ingolfato...)
    3) solo a Como, nn in paesi limitrofi (condizione imprescindibile: nn ho la macchina)
    4) vicinanza sede AE
    5) rapporto qualità prezzo (in media, comprendendo le spese condominiali, che in alcuni casi sono tutt'altro che trascurabili, il prezzo di una camera decente si aggira sui 400 euro mensili)
    6) appartamento misto solo se con doppi servizi
    7) si da preferenza agli appartamenti con salone e/o cucina abitabile
    8) dignità della casa e del mobilio (nn mi va di tornare a vivere in una topaia come ai tempi dell'università)
    9) possibilmente affittare da privati (i prezzi delle agenzie sono molto più alti ed in più c'è l'onorario dell'agenzia: di solito 1 mensilità)
    10) agevolazioni di pagamento: possibilità di pagare caparra e mensilità anticipate, in più mesi
    11) possibilmente affitti di breve durata o con possibilità di recesso con breve preavviso (nel caso in cui non dovessero confermarci la sede del tirocinio come sede di destinazione, o nel caso incominciassero lotte intestine nell'appartamento...)
    12) appartamenti non troppo numerosi
    13) prendo in considerazione solo gli appartamenti dei quali mi forniscono le foto, la piantina e info dettagliate (a scanso di spiacevoli sorprese)

HO GIà TROVATO DIVERSI APPARTAMENTI CHE SODDISFANO QUESTI CRITERI, ALCUNI SONO DAVVERO DELLE FIGATE!!!!

SE INTERESSATI, FATEVI SENTIRE AVRò PIù O MENO L'IDEA DI QUANTI SONO DISPONIBILI.

LA DIVISIONE DEL CANONE D'AFFITTO SI FARà EQUAMENTE, TENENDO CONTO DELLA GRANDEZZA DELLE CAMERE E EVENTUALI USI ESCLUSIVI DI PERTINENZE DELL'APPARTAMENTO (BAGNO, BOX AUTO, PARCHEGGIO CONDOMINIALE, CANTINA, ECC.)
    LE UTENZE, TRANNE IL TELEFONO, SI DIVIDONO IN PARTI UGUALI SEMPRE (NN USCIAMOCENE CON CALCOLI LOGARITMICI E ASSURDI STUDI DI FUNZIONE PER APPURARE L'ESATTO AMMONTARE DEI CONSUMI INDIVIDUALI: SO DI APPARTAMENTI DI QUALCHE MALATO DI MENTE, DI SOLITO DONNE, DOVE SI FA LA LETTURA DEL CONTATORE DELL'ACQUA PRIMA DELLE DOCCE E DI QUELLO DELL'ELETTRICITà E GAS, PRIMA DI LASCIARE L'APPARTAMENTO PER QUALCHE GIORNO...)

SI ASTENGANO INDIVIDUI CHE SONO SOLITI COMBATTERE AVVINCENTI e TITANICHE BATTAGLIE CONTRO SEMPRE NUOVI INSIGNIFICANTI TRAUMI PSICOLOGICI AUTOINVENTATI....

RAGAZZI/E FATEVI SENTIRE PRESTO, PRIMA CI ORGANIZZIAMO MEGLIO è!!!!

OLTRETUTTO CONVIENE PIù A VOI CHE A ME: IO UNA CASA GIà CE L'HO, INFATTI SWEETLION MI HA ASSICURATO OSPITALITA' (GRATIS) IN UNA CAMERA MATRIMONIALE MOLTO AMPIA DI CASA SUA, PER TUTTO IL PERIODO DEL TIROCINO, E ANCHE OLTRE, CON BAGNO SOLO PER ME, 2 PASTI AL GIRONO MOLTO ABBONDANTI, PULIZIE IN CAMERA 3 VOLTE A SETTIMANA, LAVAGGIO E STIRAGGIO DELLE MIE ROBE... E MI HA ANCHE PROMESSO DI PRESENTARMI TUTTE LE AMICHE.....

CIAO A TUTTI
    .FATEVI SENTIRE PRESTISSIMO.....
    UGO
    ratman1975@libero.it
    CEL: 3280188449

Commenta

ciao latinoamericana
      ma si un po' meglio...ieri sera passata a piangere al telefono come due scemi!!!!!!

Commenta

anche io sono in cerca di una stanza o monolocale ! potreste darmi qualche dritta! grazie tante

Commenta

Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio
          Ciao andrea!! di dove sei? quanti anni hai?
          Com'è la situazione case da quelle parti?
          Si riesce a trovare qualcosa di decente a prezzo normale? Grazie, Andrea.

Commenta

C'è qualkuno ke vorrebbe dividere cn me una casa a Desio....in questo post nn scrive nessuno????odio la solitudine!!!contattatemi:danysun@virgilio.it

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
              ciao latinoamericana
              ma si un po' meglio...ieri sera passata a piangere al telefono come due scemi!!!!!!

Guarda, mi dispiace un sacco perchè so cosa vuol dire: gli ultimi 2 anni e mezzo io e il mio ragazzo li abbiamo trascorsi uno a Milano e l'altra a Pisa... e non è semplice!
              Ti capisco tanto e spero che si tratti solo dei sei mesi del tirocinio: magari successivamente potrai spostarti e le cose andranno meglio! Dai, speriamo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggio
                Ciao Latino...niente salsa purtroppo

Magari potremmo incontrarci a metà strada (a Bergamo) e andare tutti a ballare insieme... che te ne pare?

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                  Ciao Memeo, Eureka!
                  fin'ora siamo in 3 a Cremona.....una barese(io), un leccese e un napoletano!
                  Quando avete il giorno di accoglienza voi??? io il 29!!!
                  Se volete possiamo tenerci in contatto!!!
                  AAAZZZ! e io che pensavo di essere l'unico a Cremona.
                  Giorno di acoglienza il 29, servizio il giorno dopo.
                  Per la condivisione dell'appartamento non contate su di me: io ho la casa di proprietà a Cremona.
                  Mentre ci sentiremo certamente per studiare: ho intenzione di mettermi parecchio sotto, perché i interessa Cremona anche come destinazione definitiva, ovviamente. Cioé a dire, ho bisogno di essere messo molto bene in graduatoria, esattamente come per la seconda prova (25°).
                  Ci vedremo comunque lì.
                  FABIOLA MA TU NON SEI DI LECCE?
                  IO SON DI GALLIPOLI
                  jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
                    Salve! siciliani ke lavorano ae di rho? o conoscete qualcuno della sicilia ke si trova in agenzia di rho??

Dottorlex... è a Rho anche lei?
                    Per ora siamo una pisana, un tarantino e un casertano... va bene uguale?

Commenta

Originariamente inviato da gigimont79
                      ragazzi io sono stato assegnato a Mantova....x tutti quelli ke hanno avuto la mia stessa sorte: luigi-montella@hotmail.it...è anke il mio msn...così almeno iniziamo a conoscerci...ciauuuuuuuu

il messaggio di prima è per te
                      Ciaoooo

Commenta

Sto operando...
                      X