Originariamente inviato da gnegno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Ciaooo colleghe, piacere di conoscervi; ci saro' anch'io a Desio 1!!!! Sono laziale ho 37 anni e avevo scelto Monza 2 e Saronno. Praticamente mi hanno accontentato. Ho iniziato a dare una occhiata su internet per la casa ma dovro' salire a breve. Mi auguro sia un ottimo inizio per tutti noi. In bocca al lupo per tutto!!!
Scusa mombellina che giudizio mi dai di Desio che immagino tu conosca??(generale:vivibilità-trasporti strutture sportive ecc ecc)
Commenta
-
io vado a desio 2. ho provato a cercare casa a desio ma ci sono poche offerte e a prezzi elevati. a questo punto penso che prenderò casa a monza.....tanto sono solo 7 minuti di treno. e poi monza è una bella città, ricca di locali per i giovani......desio nn lo so. non voglio rischiare di trovarmi in una città deserta. chi vuole fare lo stesso mi può contattare a palmitessa.giovanni@libero.it. possiamo cercare casa insieme.
Commenta
-
Censimento Rho!!!
Salve ragazzi,
ora si fa sul serio!!!!
Vediamo quanti noi del forum saremo colleghi a Rho!!! ci si può aiutare con case, uscite il sabato sera e appoggio morale e psicologico!!
Io sono il primo: gnegno
sede assegnata: rho
inizio il 27 in via moscova per l'accoglienza!!!
Speriamo che nn venga eliminata la discussione dall'amministratore!!!
Cmq un grazie al forum di concorsi.it!!!!gnegno nazionale :)
Commenta
Commenta