annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...carissimi colleghi tanti auguri a tutti ...ce l'abbiamo fatta anche se ancora nn è detta l'ultima!!!
    io sono campana...beneventana ...la mia mail giulianapepe@hotmail.com.... spero di incontrare qualcuno di voi lì in Lombardia..così almeno da poter avere un forumista di supporto. Grazie a tutti per i preziosi consigli e le informazioni che ci siamo scambiati...un pensiero anche a chi questa volta nn ce l'ha fatta...forza ragazzi ....sarà sicuramente per la prox...nn abbandonate ...io personalmente questo concorso l'ho provato 3 volte.
    aaaaaaaaauguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da gaiuliana Visualizza il messaggio
      ...carissimi colleghi tanti auguri a tutti ...ce l'abbiamo fatta anche se ancora nn è detta l'ultima!!!
      io sono campana...beneventana ...la mia mail giulianapepe@hotmail.com.... spero di incontrare qualcuno di voi lì in Lombardia..così almeno da poter avere un forumista di supporto. Grazie a tutti per i preziosi consigli e le informazioni che ci siamo scambiati...un pensiero anche a chi questa volta nn ce l'ha fatta...forza ragazzi ....sarà sicuramente per la prox...nn abbandonate ...io personalmente questo concorso l'ho provato 3 volte.
      aaaaaaaaauguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      gaiuliana io sono di Grottaminarda e mia madre è di San Giorgio del Sannio. Ma tuo padre si chiama per caso Mario ?
      I.Santacrocelover

Commenta

Sono Luca e abito a Catania. Spero di non andare troppo lontano da Milano. Altri catanesi?

Commenta

ciao sono Rita di palermo...anch'io per la lombardia...I PRIMI MESI credo che andrò dai miei cugini a varese...sempre che la sede lo consenta!!! la mia mail è: rita82@freemail.it

Commenta

passato(per il rotto della cuffia) pure io!!!
            sono pugliese ma da tre anni vivo a Napoli e mi sa che ora....dovrò spostarmi di nuovo!!!!!!
            Credo che sia inutile fare pronostici sulle sedi; sapevo anche io che non si sarebbero basati sulla graduatoria ma solo sulle loro esigenze, tuttavia spero che almeno ci chiedano una preferenza. Io opterei o per un paese vicino Milano o per Como. Ci aggiorneremo al momento in cui ci diranno le destinazioni!!!!! e suppongo che dovremo aspettare la convocazione in ottobre; cioè non lo troveremo scritto nella comunicazione ma ce lo diranno il giorno in cui saremo convocato. Io ho capito così...voi che ne pensate?????
            Per ora comunque ci prendiamo una meritata vacanza ragazzi!!!!!!

Commenta

Mi rivolgo a chi ha un pò di tempo da dedicare alla causa che ci accomuna!!! Gentilmente qlc potrebbe aggiornare il file con tutti i riferimenti necessari? Credo che sarà molto utile per quanti - tipo il sottoscritto - dovranno organizzarsi per prendere casa...
              Lorenzo Leo - leolorenzo79@yahoo.it - Provincia di Lecce - Mantova, Sondrio, Bergamo

Commenta

Lascio i miei dati affinchè venga aggiornato il file: raffa76, email russo.raffaella@email.it, vengo da Caserta.Ciao e grazie.

Commenta

Anche io sono passato,il mio superamento della prima prova è stata la testimonianza che in un concorso pubblico ci vuole anche una dose massiccia di fortuna.
                  La seconda prova, grazie anche al forum e ai preziosi consigli trovati, mi è andata molto meglio (nei primi 100).
                  Per quanto concerne la sede del tirocinio preferirei una città come Milano o Como, più che altro perchè le conosco. Anche Mantova non mi dispiacerebbe, ricordo però che c'erano delle zanzare grosse come elicotteri!
                  Ancora una volta complimenti a tutti i vincitori, che bella soddisfazione!
                  Sono Antonio, di catania e dell'81. Il mio contatto è nio21@hotmail.it

Commenta

@Macle76: Bravo Marco! (Sei tu no?) io sono quello che ti ha fatto prendere il bus in un vicolo sperduto dietro la Pirelli haha! Complimenti, spero di beccarti in Lombardia!

Ciao!!
                    Clicco, dunque sono

Commenta

Io ho studiato a teramo...tu? di che parte sei di Pescara?

Commenta

Sto operando...
                      X