annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nessuna da fg o provincia?
    ciao

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
      nessuna da fg o provincia?
      ciao
      si, io sono di cerignola...sarò tirocinante in lombardia, spero milano!!!anche tu futuro lumbard!!??

Commenta

Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggio
        si, io sono di cerignola...sarò tirocinante in lombardia, spero milano!!!anche tu futuro lumbard!!??

si ma sono una femminuccia!!!!!

Commenta

si ma sono una femminuccia!!!!!
          se ti va, teniamoci in contatto..ci sono anche altri tre ragazzi di cerignola che faranno il tirocinio in lombardia..cmq ci sarà tempo di organizzarsi al meglio, almeno spero!

Commenta

ah!io sono di napoli provincia, a quanto pare, ma si sapeva, saremo in tanti dalla campania!

Commenta

Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
              Ciao Kaolia!!! Complimenti!!! Ma tu di dove sei?
              Grazie, come ho già detto non ci speravo proprio e invece! Sono della provincia di Napoli!Complimenti anche a te, di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggio
                se ti va, teniamoci in contatto..ci sono anche altri tre ragazzi di cerignola che faranno il tirocinio in lombardia..cmq ci sarà tempo di organizzarsi al meglio, almeno spero!

si sicuramente...speriamo che ci diano almeno il tempo per capire come siamo girati....io adesso vivo in piemonte ma dovrò sicuramente trasferirmi, qui i collegamenti non sono un granchè...

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                  scusami volevo chiedere a lady angel che ci ha fatto preoccupare per una settimana, ho sbagliato a postare.

tutto bene romasco! grazie per l'interessamento.... e scusatemi se vi ho fatto penare con me! devo dire che siete stati molto buoni nel sopportarmi... spero che sarete dei colleghi altrettanto magnifici.
                  [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

si sicuramente...speriamo che ci diano almeno il tempo per capire come siamo girati....io adesso vivo in piemonte ma dovrò sicuramente trasferirmi, qui i collegamenti non sono un granchè...
                    ci sono voci del forum che dicono che l'assegnazione della sede per il tirocinio avverrà d'ufficio...altri dicono che prima dovremo mandare una comunicazione scritta con tre preferenze...non resta che aspettare una loro comunicazione,sperando che ci chiariscano le idee!!

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                      credo di avere un debole per lei, davvero.

INSOLENTE!

.... .....

così farà scappare tutte le sue corteggiatrici....
                      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X