annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Lombardia online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggio
    ci sono anch'io..... dopo una nottata insonne... siciliani che hanno superato lka prova?????
    Ciao! C'è sicuramente un siciliano come te....e ci sono anch'io! Che bello.....ero in bilico.....ed è stata una bellissima sorpresa.

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
      anzi dovevano pubblicarla direttamente anche la graduatoria dei non ammessi, però facendo più o meno una stima ci sono circa 50 o 60 persone prima di 25.561 e secondo me è impossibile che rinuncino tutte queste persone.

      Siam nella stessa barca....secondo te quante ce ne saranno col punteggio tra 25,943 e 25,984?

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da rivels Visualizza il messaggio
        uellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        ci sono anche io!

        Sono tornata ieri sera dal mare e stamattina una bella notizia!!!!!
        meglio di così :-)

        Un bacio a tutti!!!!

        ps. mazza oh, ma quanti errori ho fatto??!!
        Complimenti! Anch'io sono nella lista e anch'io ho notato più errori di quelli fatti da me (la memoria non mi inganna). Mi ritrovo con un punteggio + basso ... mistero!!! L'importante è essere entrati nel tirocinio ... se non erro, per la graduatoria finale non terranno conto delle due prove ma solo del giudizio del Direttore e dell'orale.

        Commenta


          #54
          Bari è presente!!!!!!!! un abbraccio a tutti i forumisti:leggervi ogni giorno e partecipare con voi a questa avventura è stato super. ci vediamo in lombardia!!!

          Commenta


            #55
            Anche io ci sono...

            un saluto a tutte/i,

            onore a chi, pur impegnandosi, non ce l'ha fatta.
            Oggi è davvero un gran bel giorno

            spero ci si possa conoscere presto in AE.

            Saluti

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
              Siam nella stessa barca....secondo te quante ce ne saranno col punteggio tra 25,943 e 25,984?
              se non vi comunicano la posizione, fate una richiesta di accesso agli atti.

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
                Siam nella stessa barca....secondo te quante ce ne saranno col punteggio tra 25,943 e 25,984?

                tu hai una situazione migliore della mia, ci saranno poche persone di distacco, penso io.

                Commenta


                  #58
                  Ma in Lombardia c'è qualche abruzzese? Non voglio fare tutti i viaggi da sola...

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
                    se non vi comunicano la posizione, fate una richiesta di accesso agli atti.
                    Come si fa la richiesta?

                    Commenta


                      #60
                      io sono di Pa, e ce l'ho fatta anche io....Volevo ringraziarvi tutti per il sostegno che avete dato....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X