annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Lombardia online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
    Sì, richiama. Lo farei anch'io .... forse adesso non la forniscono perchè sono impegnati a rispondere a telefono .... si dovranno calmare le acque, no?
    Di sicuro il telefono sarà rovente....

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
      Sì, richiama. Lo farei anch'io .... forse adesso non la forniscono perchè sono impegnati a rispondere a telefono .... si dovranno calmare le acque, no?

      Ma forse si dovranno calamre le acque. ma come leggono il voto potevano leggere la posizione.

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
        Doveva legger un numero nulla piu.....
        E' molto strano. Raga, vi dovete far dire la posizione in graduatoria e controllarla. Nel caso di rifiuto da parte di un ammesso, penso che attingeranno dalla graduatoria .... e voi dovete sapere la posizione, assolutamente.

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
          E' molto strano. Raga, vi dovete far dire la posizione in graduatoria e controllarla. Nel caso di rifiuto da parte di un ammesso, penso che attingeranno dalla graduatoria .... e voi dovete sapere la posizione, assolutamente.

          Infatti lascio si calmino le acque perkè è anke giusto comprendere sian molto impegnati e poi rikiamerò nei giorni a seguire....

          Commenta


            #45
            uellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            ci sono anche io!

            Sono tornata ieri sera dal mare e stamattina una bella notizia!!!!!
            meglio di così :-)

            Un bacio a tutti!!!!

            ps. mazza oh, ma quanti errori ho fatto??!!

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
              Ma forse si dovranno calamre le acque. ma come leggono il voto potevano leggere la posizione.
              Lo so. Ma chi ti ha risposto avrà avuto l'ordine di non comunicare la posizione.
              La devi assolutamente sapere, solo così potrai sapere quante persone devono rifiutare per essere ammesse .... e se chiamassero chi si trova al di sotto di te?
              Io sono sempre un pò diffidente.

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
                E' molto strano. Raga, vi dovete far dire la posizione in graduatoria e controllarla. Nel caso di rifiuto da parte di un ammesso, penso che attingeranno dalla graduatoria .... e voi dovete sapere la posizione, assolutamente.

                anzi dovevano pubblicarla direttamente anche la graduatoria dei non ammessi, però facendo più o meno una stima ci sono circa 50 o 60 persone prima di 25.561 e secondo me è impossibile che rinuncino tutte queste persone.

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                  ciao siracusana. sono quel ragazzo di avellino.
                  ciao...l'aula ha portato fortuna....
                  ci si rivede in lombardia
                  a presto

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
                    Lo so. Ma chi ti ha risposto avrà avuto l'ordine di non comunicare la posizione.
                    La devi assolutamente sapere, solo così potrai sapere quante persone devono rifiutare per essere ammesse .... e se chiamassero chi si trova al di sotto di te?
                    Io sono sempre un pò diffidente.

                    questo è anche vero, appunto mi sembra strano che non mi hanno detto la posizione, non riesco a trovare la motivazione.

                    Commenta


                      #50
                      evviva! i miei compari ce l'hanno fatta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X