annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notte prima degli elenchi: cantiamo insieme!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    si, infatti, sil anch'io non vedo l'ora che tutto finisca... anche perchè mi si sono presentate delle altre occasioni ed ho preso tempo proprio per aspettare questi risultati... certo che se non c'è l'ho fatta rimmarrò molto delusa, ma.... show must go on! in bocca al lupo
    vedrai che ce la faremo...se hai preso tempo magari è perchè hai delle buone sensazioni!!! domani voglio leggere un tuo post che dice che sei passata...non mi deludere!!!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
      si è vero finalmente finisce e comunque vada avremo un peso nello stomaco in meno!io scaramanticamente domattina farò le stesse cose che ho fatto il 2 luglio prima di guardare la graduatoria!mi alzerò verso le 8 farò una mega insalata di riso ed accenderò il computer intorno alle 8/40. non sono mai stata scaramantica ed esserlo un pò diventata non credo che sia un buon segno!mi sembra molto da disperata...
      sì direi abbastanza disperata...spero che l'insalata di riso non sia per colazione

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
        vedrai che ce la faremo...se hai preso tempo magari è perchè hai delle buone sensazioni!!! domani voglio leggere un tuo post che dice che sei passata...non mi deludere!!!
        grazie per l'ottimismo col quale mi rispondi: però, purtroppo, non mi sento affatto tranquilla! poi, però, penso che anche per la 1 prova non lo fossi affatto ed invece è andata bene, così mi riprendo un pò, poi, però, di nuovo... l'angoscia...!.. e sento il mio cuore pesante...

ma basta non ci voglio pensare più!
        [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

grazie per l'ottimismo col quale mi rispondi: però, purtroppo, non mi sento affatto tranquilla! poi, però, penso che anche per la 1 prova non lo fossi affatto ed invece è andata bene, così mi riprendo un pò, poi, però, di nuovo... l'angoscia...!.. e sento il mio cuore pesante...

ma basta non ci voglio pensare più!
          sarà che io sono ottimista sul buon esito della mia prova ma mi fa piacere trasmettere un po'di tranquillità ai miei compagni del forum!!! cmq ti capisco...so ke non è facile per niente...io sono convinto che una volta ammessi al tirocinio è fatta e quindi sono troppo importanti i risultati di domani!!! cmq ribadisco...domani spero di avere buone notizie da te e da tutti gli altri!!! tu dove concorri?

Commenta

concorro per la lombardia, tu, invece?
            [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

anche io in attesa..parlando di scaramanzia..pensate che alle 2 prove volutamente mi sono vestita nello stesso modo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                anche io in attesa..parlando di scaramanzia..pensate che alle 2 prove volutamente mi sono vestita nello stesso modo!!!!
                ank'io mi sono vestito allo stesso modo...e in entrambe le giornate!!!! un po' scaramantico eh?

Commenta

concorro per la lombardia, tu, invece?
                  io sono di Napoli e concorro in Veneto

Commenta

pure io, in entrambe le giornatemi sono vestito allo stesso modo !!!! siamo alla frutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

mercuzio a te come è andata?

Commenta

Sto operando...
                      X