Originariamente inviato da Ladyangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notte prima degli elenchi: cantiamo insieme!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggiosi è vero finalmente finisce e comunque vada avremo un peso nello stomaco in meno!io scaramanticamente domattina farò le stesse cose che ho fatto il 2 luglio prima di guardare la graduatoria!mi alzerò verso le 8 farò una mega insalata di riso ed accenderò il computer intorno alle 8/40. non sono mai stata scaramantica ed esserlo un pò diventata non credo che sia un buon segno!mi sembra molto da disperata...
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiovedrai che ce la faremo...se hai preso tempo magari è perchè hai delle buone sensazioni!!! domani voglio leggere un tuo post che dice che sei passata...non mi deludere!!!
ma basta non ci voglio pensare più![FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiograzie per l'ottimismo col quale mi rispondi: però, purtroppo, non mi sento affatto tranquilla! poi, però, penso che anche per la 1 prova non lo fossi affatto ed invece è andata bene, così mi riprendo un pò, poi, però, di nuovo... l'angoscia...!.. e sento il mio cuore pesante...
ma basta non ci voglio pensare più!
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioanche io in attesa..parlando di scaramanzia..pensate che alle 2 prove volutamente mi sono vestita nello stesso modo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioconcorro per la lombardia, tu, invece?
Commenta
Commenta