annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notte prima degli elenchi: cantiamo insieme!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ultime sensazioni a -1 dai risultati!!

Ormai c'è gente che non dorme più per stare sul forum, altra gente invece fa ricorsi, c'è chi si sente già dirigente AE!!

io mi sento solo ANSIOSO AL MASSIMO!!!

CMQ vada grazie a tutti!!! sono sicuro che questi legami continueranno in ufficio per chi avrà il merito di passare!!
    Pensate, primo giorno di tirocio;
    ... ciao di dv sei??
    ..vengo da------
    ...stavo sul forum con nick----
    ...sI?? ti ricordi di me???
    ...si si...uniti fino alla fine!!!

penso che capiterà a molti di noi!!
    Forza raga che sia forti cmq!!!
    gnegno nazionale :)

Commenta

mi sa che solo noi 2 dobbiamo ancora sapere la nostra sorte!
      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
        mi sa che solo noi 2 dobbiamo ancora sapere la nostra sorte!
        no purtroppo ci sono anch'io e ce ne sono ancora tanti!!! io però sono fiducioso...

Commenta

ci sono anch'io

Commenta

tutti per il veneto?

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
              no purtroppo ci sono anch'io e ce ne sono ancora tanti!!! io però sono fiducioso...

bravo Mercuzio! ottimismo, ottimismo e ancora ottimismo!

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

non mi sembra vero che domani finisce questa agonia...sicuramente avere la certezza di non essere stata ammessa non sarà piacevole, ma almeno saprò ciò che mi aspetta, stare così è uno strazio infinito

Commenta

si, infatti, sil anch'io non vedo l'ora che tutto finisca... anche perchè mi si sono presentate delle altre occasioni ed ho preso tempo proprio per aspettare questi risultati... certo che se non c'è l'ho fatta rimmarrò molto delusa, ma.... show must go on! in bocca al lupo

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
                    non mi sembra vero che domani finisce questa agonia...sicuramente avere la certezza di non essere stata ammessa non sarà piacevole, ma almeno saprò ciò che mi aspetta, stare così è uno strazio infinito
                    non disperare cara sil...nell'ipotesi in cui non dovessi passare potrebbe esserci a breve un altro concorso...si chiude una porta e si apre un portone!!! dai stai su

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio

si è vero finalmente finisce e comunque vada avremo un peso nello stomaco in meno!io scaramanticamente domattina farò le stesse cose che ho fatto il 2 luglio prima di guardare la graduatoria!mi alzerò verso le 8 farò una mega insalata di riso ed accenderò il computer intorno alle 8/40. non sono mai stata scaramantica ed esserlo un pò diventata non credo che sia un buon segno!mi sembra molto da disperata...

Commenta

Sto operando...
                      X