annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notte prima degli elenchi: cantiamo insieme!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e pensare che sia per la prima prova che per la seconda mi sono giocato le ferie!!!!!!!!
    adesso mi tocca lavorare, lavorare,lavorare.......

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
      io sono di Napoli e concorro in Veneto
      un altro compagno campano, che bello, ma quanti ne siamo? creeremo un tread apposito!
      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

anche per me vale la stessa cosa. completamente cotto di mercuzio

Commenta

Ciao! Anch'io e una mia amica x la lombardia.....e anche noi ci siamo vestite allo stesso modo per la seconda prova......abbiamo persino costretto i due amici che ci ospitavano a mangiare la stessa identica pizza mangiata per la prima prova e a fare la doccia fredda perchè il giorno precedente la prima prova avevano la caldaia rotta. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti.....e ringrazio per la simpatica compagnia.....sono a casa...paralizzata dall'ansia e con la paurella allo stomaco...

Commenta

Originariamente inviato da gnax Visualizza il messaggio
            io non so proprio come valutare la mia prova.....dai conti fatti ne dovrei avere 56 sicuramente giuste , 8 di cui non ricordo bene cosa ho risposto (di cui penso 2-3 quasi certamente giuste), 7 non date ed il resto errate. Totale punteggio minimo sicuro 26,39. A volte penso che possa farcela o volte mi deprimo e penso, anche se per poco, di non passare.
            io il giorno della prova ho avuto la sensazione che molti non erano soddisfatti di quello ke avevano fatto quindi è difficile dire qual'è la soglia minima...potrebbe essere anke non troppo alta...non disperare Gnax

Commenta

Originariamente inviato da gnax Visualizza il messaggio
              anche per me vale la stessa cosa. completamente cotto di mercuzio
              no resta ke sposarci...in Veneto magari!!!

Commenta

Concorro per le marche.
                Ore 17.35 del giorno precedente il j-day (judgment day).

Ultima sensazione?

Sara' una strage.

Aiutatemi.

Commenta

ci invitate alle nozze, vero? vogliamo i confetti, quelli buoni, con la mandorla e il cioccolato..
                  [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                    un altro compagno campano, che bello, ma quanti ne siamo? creeremo un tread apposito!
                    siamo una cifra!!! e speriamo anke al tirocinio soprattutto

Commenta

con 59 sicure sarei a 26,85 circa. spero tanto di ricordare bene... non credo che sia un punteggio da rimanere fuori...come è accaduto nelle marche

Commenta

Sto operando...
                      X