Originariamente inviato da gnax
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notte prima degli elenchi: cantiamo insieme!
Comprimi
X
-
la tua faccina è un sì? sarà un bel MATRIFORUMONIO coi fiocchi....e coi confetti!!!Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioche celerità! a dire il vero anch'io vi stavo già per dedicare una poesia... vabbè aspetteremo il prox matriFORUMonio ..
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioma come...nn hai letto ho deciso di sposare te!!!!
......
....... ehm, non si può fare: tu Veneto, io Lombardia....
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioanzi -16 ore................[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
ho il cuore a pezziOriginariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio......
....... ehm, non si può fare: tu Veneto, io Lombardia.... 

chiederò subito il trasferimento!!!!
Commenta
-
Portatemi al manicomio!! RAffaella Canta a casa mia!!!Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiobastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
gnegno nazionale :)
Commenta
-
Ragazzi al massimo facciamo una mega festa...tanto la DR Veneto è già prenotata e tutti i preparativi sono già stati fatti...credo che sarete "costretti" a presentarvi tutti lì a metà ottobre...Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioti sei inguaiato con le partecipazioni!!!!
Commenta

. spero sia qualcosa di utile per la casa...ci servirà sicuramente durante il periodo di convivenza.
Commenta