annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I passati sicuri al tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
    Allora hai buone possibilità!
    Ma dai su 63 non ci credo che rinuncino in 4 e comunque anche passassi chissà dove mi sbatterebbero.
    No ormai è andata così, amen.
    Ma tu non sai ancora niente o sbaglio?
    Non fasciarti la testa!
    E io comunque sono contenta dell'esperienza fatta per cui vi ho conosciuto. Il tuo indirizzo mail ce l'ho e se ti va ci teniamo in contatto!!!

Commenta

Credo che sia prematuro dire di essere passati con certezza,anche perchè :a) come diavolo fate a ricordarvi a memoria le risposte date,ad esempio, ai quesiti sulle tabelle?;b)alcuni quesiti di comprensione verbale sono ambigui e io non me la sento di dire con certezza qual è la esatta. Prendo atto che alcune regioni golpiste hanno deciso di anticipare il federalismo(non fiscale) comunicando in anticipo i dati. In Emilia,tra le zone della povera patria abitata dai concorsisti che son sospesi, i dati filtrati sembrano dare una soglia d'ingresso di 26,182. Ipotizzando di aver risposto a tutte le domande , questo significa un minimo di risposte esatte pari a 56. E poi ci sarebbe tutta una serie di altre situazioni border line Esatte/errate/omesse sempre con le esatte ampiamente oltre 50. Qualcuno può confermare ciò?

Commenta

Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
        Ma avete tutti controllato dalle risposte postate da Robbie? Ci sono state ulteriori correzioni? Anche io ne ho omesse 17-18 e 3 sono sicuro errori ma per il resto mi sembra di trovarmi con le risposte di Robbie. Sono attendibili?
        Si le ho controllate e dovrebbero essere attendibili.
        Per i testi mi è venuto semplice ma non ricordo le risposte che ho dato nè per le serie che per la tabella.
        La cosa certa è che ho annerito una casella sbagliata, ho sbagliato la domanda sulla maggioranza dei bambini a scuola (idiota) e una sul testo dei cellulari...

Commenta

secondo me eleonora ha buone possibilità! E la speranza è l'ultima a morire.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
            Ma dai su 63 non ci credo che rinuncino in 4 e comunque anche passassi chissà dove mi sbatterebbero.
            No ormai è andata così, amen.
            Ma tu non sai ancora niente o sbaglio?
            Non fasciarti la testa!
            E io comunque sono contenta dell'esperienza fatta per cui vi ho conosciuto. Il tuo indirizzo mail ce l'ho e se ti va ci teniamo in contatto!!!
            Certo che mi va! Teniamoci in contatto.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              Ma quale umanità?
              Queste non sono cose lasciate alla discrezione dell'ufficio. Che sia giusto o sbagliato.
              Di sicuro è ingiusto nei confronti dei concorrenti per le altre regioni che, tanto per dirne una, qui devono sopportare le urla di gioia o i pianti di dolore dei piemontesi e dei liguri.
              Se Liguria e Piemonte si fossero attenute alle disposizioni questo non sarebbe accaduto. E chi ha l'ansia se la tiene.
              Gianl onestamente questa volta non meriti neanche una risposta.

Fai discorsi meschini e sostieni una politica sterile, non te ne rendi conto davvero oppure sei talmente abituato ad avere l'ultima parola che non ne riesci proprio a fare a meno?

Commenta

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
                Credo che sia prematuro dire di essere passati con certezza,anche perchè :a) come diavolo fate a ricordarvi a memoria le risposte date,ad esempio, ai quesiti sulle tabelle?;b)alcuni quesiti di comprensione verbale sono ambigui e io non me la sento di dire con certezza qual è la esatta. Prendo atto che alcune regioni golpiste hanno deciso di anticipare il federalismo(non fiscale) comunicando in anticipo i dati. In Emilia,tra le zone della povera patria abitata dai concorsisti che son sospesi, i dati filtrati sembrano dare una soglia d'ingresso di 26,182. Ipotizzando di aver risposto a tutte le domande , questo significa un minimo di risposte esatte pari a 56. E poi ci sarebbe tutta una serie di altre situazioni border line Esatte/errate/omesse sempre con le esatte ampiamente oltre 50. Qualcuno può confermare ciò?
                Direi di si.
                Ad esempio io che ne ho lasciate 18 (sempre che non siano di più) sbagliandone 8 e indovinando le restanti 54 superei il punteggio di 26,182.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                  Gianl onestamente questa volta non meriti neanche una risposta.

Fai discorsi meschini e sostieni una politica sterile, non te ne rendi conto davvero oppure sei talmente abituato ad avere l'ultima parola che non ne riesci proprio a fare a meno?
                  Senti, hai avuto indebitamente la notizia, ora va a farti un giro.
                  Meschinamente, gianl

Commenta

gianl, in effetti stai esagerando su.

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
                      Si le ho controllate e dovrebbero essere attendibili.
                      Per i testi mi è venuto semplice ma non ricordo le risposte che ho dato nè per le serie che per la tabella.
                      La cosa certa è che ho annerito una casella sbagliata, ho sbagliato la domanda sulla maggioranza dei bambini a scuola (idiota) e una sul testo dei cellulari...
                      Siamo nella stessa barca: anche io ne ho sbagliate 2 e 1 l'ho annerita male! Speriamo di aver fatto bene il resto! in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X