annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info AE Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

esattamente.

giusto per essere pignoli sono 1,75 punti in più.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
      Ok. Ma secondo il tuo conto, il 160° della prima prova (25.766) per passare dovrebbe prendere 2 punti più (27.766).
      Veramente io avevo capito che alla IIa prova partivamo tutti alla pari, sia il 1°, sia il 160°, sia il 342°.
      forse ho inteso male?

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
        Veramente io avevo capito che alla IIa prova partivamo tutti alla pari, sia il 1°, sia il 160°, sia il 342°.
        forse ho inteso male?
        no hai capito bene...siamo tutti alla pari!!! si parlava del fatto che il 160° della seconda prova avrà un voto molto più alto del 160° della seconda prova perchè, a parità di risposte esatte, il numero di errori nella prova attitudinale è minore e quindi il livello generale dei voti è più elevato e la soglia di accesso più elevata...ci saranno molti voti fra il 27 e il 28 probabilmente!!!

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
          no hai capito bene...siamo tutti alla pari!!! si parlava del fatto che il 160° della seconda prova avrà un voto molto più alto del 160° della seconda prova perchè, a parità di risposte esatte, il numero di errori nella prova attitudinale è minore e quindi il livello generale dei voti è più elevato e la soglia di accesso più elevata...ci saranno molti voti fra il 27 e il 28 probabilmente!!!
          Proprio come dici. Non concorro in Veneto, ma la possibilità che il 160° (ultimo in graduatoria, o giù di lì) abbia un voto pari a 27,5 è praticamente nulla. La regione più ostica rimane le Marche, ed è sotto al 27,5.
          Ultima modifica di antitrus; 28-07-2008, 17:34.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
            Proprio come dici. Non concorro in Veneto, ma la possibilità che il 160° (ultimo in graduatoria, o giù di lì) abbia un voto pari a 27,5 è praticamente nulla. La regione più ostica rimane le Marche, ed è sotto al 27,5.
            aridaje, ma perchè continui a ripeterlo...io cerco di dimenticare...

Commenta

Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
              aridaje, ma perchè continui a ripeterlo...io cerco di dimenticare...
              Esorcizzo.

Commenta

se passiamo mega festone con tutti i tirocinanti al Babaloo.

Commenta

Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
                  se passiamo mega festone con tutti i tirocinanti al Babaloo.
                  mmmm.... mi sa che ti conviene aprire una discussione appositamente per le marche.
                  porto recanati rimane un pelo fuori mano dal veneto.
                  cmq per quanto riguarda il megafestone "eventuale"
                  sgrat sgrat sgrat

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
                    mmmm.... mi sa che ti conviene aprire una discussione appositamente per le marche.
                    porto recanati rimane un pelo fuori mano dal veneto.
                    cmq per quanto riguarda il megafestone "eventuale"
                    sgrat sgrat sgrat
                    dai che se passi sarai talmente gasato che non sarà un problema farti una trasfertina per festeggiare

Commenta

voglio venire anch'io, posso, vero?
                      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X