Ciao Brindisi!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
info AE Veneto
Comprimi
X
-
Visto che in piemonte stanno spifferando per telefono i risultati ho fatto un pronto alla nostra amatissima direzione regionale...NISBA!il funzionario che mi ha risposto, per altro molto gentile, mi ha detto che fino al 30 nada de nada...inoltre devono ancora ultimare la procedura di correzione!!cari mii ne toca spetare..
Commenta
-
Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggioVisto che in piemonte stanno spifferando per telefono i risultati ho fatto un pronto alla nostra amatissima direzione regionale...NISBA!il funzionario che mi ha risposto, per altro molto gentile, mi ha detto che fino al 30 nada de nada...inoltre devono ancora ultimare la procedura di correzione!!cari mii ne toca spetare..
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioCiao Piippa!!! tutto sommato meglio così...vuol dire che sono persone più serie in Veneto...almeno spero!!! pensa che io no ho neanche controllato le risposte...preferisco non sapere!!! detto ciò...ma quando arriva il 30????
Mercuzio, Piippa, a voi com'è andata la seconda prova? Io non ricordo proprio nulla ...... Accidenti
Commenta
-
Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggioanch'io non ho controllato le risposte...e a dirla tutta ho una confusione in testa che non ricordo più una cicca!!so solo che ne ho saltate più di10!!!mah, chi vivrà vedrà!!!bisogna prenderla con filosofia sennò qua si esce pazzi!!!
Concordo Piippa... e più guardo le domande più mi rendo conto di aver rimosso tutto dalla mente
Commenta
-
Originariamente inviato da Terero Visualizza il messaggioMercuzio, Piippa, a voi com'è andata la seconda prova? Io non ricordo proprio nulla ...... Accidenti
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiociao Terero!! io so solo che ne ho fatte 79 con un'errore di annerimento...spero solo di non aver fatto troppi errori sui test verbali!!! la cosa migliore secondo me è aspettare con "serenità" il 30 tanto l'ansia non porta a nulla e nulla possiamo fare per cambiare le carte in tavola ormai!!! preferisco chiacchierare con voi...
Hai ragione Mercuzio... ma... è dura monitorare l'ansia
Commenta
-
Originariamente inviato da Terero Visualizza il messaggioHai ragione Mercuzio... ma... è dura monitorare l'ansia
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioprova con il mare...per me funziona!!! dai doibbiamo essere fiduciosi...
Ci proverò il prox fine settimana..... eh, lo so che funziona ... e ti garantisco che ne ho proprio bisogno... è da venerdì scorso che sono rinco........
Commenta
Commenta