Originariamente inviato da citri
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie dalle correzioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggiokaolia,
in una prova del genere, come nella prima prova, la graduatoria è formata in base al punteggio decrescente. Il puteggio decresce in funzione della combinazione risposte giuste/errate/omesse.
Punto.
Tutto il resto è fuffa.
Il brusio che da fastidio? Da fastidio a tutti, non solo a chi non ce l'avrà fatta.
Tutti gli incoraggiamenti per chi non sarà al tirocinio, però è ora di finirla con questi atteggiamenti.
I vincitori o sono furbi, o sono raccomandati, o le prove sono falsate.
Io penso, invece, che i vincitori siano migliori degli altri relativamente alle prove con cui tutti si sono misurati e che quindi meritino rispetto agli altri di vincere il concorso.
Che in Italia chi vince un concorso (e qui nessuno l'ha vinto) debba sentirsi dire che è successo o per fortuna o per raccomandazione o per altro fuorchè per il merito è sintomatico delle condizioni di questo Paese e dei suoi cittadini.
Ora vi lascio.
ma non ci si deve foderare nemmeno gli occhi di prociutto e far finta di non vedere le cose che non sono andate in questo concorso e non mi riferisco solo al brusio, ma è inutile ripetere sempre le stesse cose!
Quando faccio queste affermazioni, non mi rivolgo, e mi sembra di averlo già detto, a chi ha superato la prova meritevolmente, ma a chi, e non parlo x sentito dire ma x averlo visto, ha collaborato tranquillamente, copiato ecc.Non capisco che ci sia di sbagliato nel volere selezioni più corrette!e questo è un punto.Circa,poi, se tali prove accertino l'effettiva preparazione di ognuno, rimaniamo, a quanto pare, di opinioni diverse,io non concordo nè con chi ritiene,come te, che tali tests siano un effettivo discrimen tra preparati o no, nè con chi sostiene che perchè hai sbagliato un congiuntivo è la fine del mondo, ma come si dice, vediamo sempre gli sbagli altrui e mai i nostri.
Cmq,x finire questo scambio di battute, ti ripeto,la prova ,ormai, è finita ed è inutile recriminare sui risultati (cosa che per di più io non ho fatto!)in bocca al lupo a te e agli altri meritevoli, io giustamente sarò fuori dai giochi, perchè avrei potuto fare meglio!
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggioQualcuno mi sa dire se esiste altra combinazione per raggiungere 521 oltre a questa?
53 esatte 21 omesse 6 errate.
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggioQualcuno mi sa dire se esiste altra combinazione per raggiungere 521 oltre a questa?
53 esatte 21 omesse 6 errate.
520288052026,182
questa si avvicina di piùI.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggionon esitono
520288052026,182
questa si avvicina di più
0 sbagliate
28 omesseI.Santacrocelover
Commenta
Commenta