annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
    Dai Cavani, chiedi al tuo amico di guardare la posizione di tutti noi del forum e naturalmente non solo per la Lombardia!
    Si dai sii solidale come gli altri non si può solo prendere occorre pure dare.
    I.Santacrocelover

Commenta

Ragazzi, se potessi vi acconterei tutti, ma non posso.
      Mi dispiace

Commenta

io dell'amico di cavani mica mi fiderei...

Commenta

Infatti...fino al 30 finchè non vedo non credo

Commenta

si ma io al 30 non ci arrivo
            I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              kaolia,
              in una prova del genere, come nella prima prova, la graduatoria è formata in base al punteggio decrescente. Il puteggio decresce in funzione della combinazione risposte giuste/errate/omesse.
              Punto.
              Tutto il resto è fuffa.
              Il brusio che da fastidio? Da fastidio a tutti, non solo a chi non ce l'avrà fatta.
              Tutti gli incoraggiamenti per chi non sarà al tirocinio, però è ora di finirla con questi atteggiamenti.
              I vincitori o sono furbi, o sono raccomandati, o le prove sono falsate.
              Io penso, invece, che i vincitori siano migliori degli altri relativamente alle prove con cui tutti si sono misurati e che quindi meritino rispetto agli altri di vincere il concorso.
              Che in Italia chi vince un concorso (e qui nessuno l'ha vinto) debba sentirsi dire che è successo o per fortuna o per raccomandazione o per altro fuorchè per il merito è sintomatico delle condizioni di questo Paese e dei suoi cittadini.
              Ora vi lascio.
              Lungi da me sostenere che chi vince un concorso è sempre raccomandato!Anzi!
              ma non ci si deve foderare nemmeno gli occhi di prociutto e far finta di non vedere le cose che non sono andate in questo concorso e non mi riferisco solo al brusio, ma è inutile ripetere sempre le stesse cose!
              Quando faccio queste affermazioni, non mi rivolgo, e mi sembra di averlo già detto, a chi ha superato la prova meritevolmente, ma a chi, e non parlo x sentito dire ma x averlo visto, ha collaborato tranquillamente, copiato ecc.Non capisco che ci sia di sbagliato nel volere selezioni più corrette!e questo è un punto.Circa,poi, se tali prove accertino l'effettiva preparazione di ognuno, rimaniamo, a quanto pare, di opinioni diverse,io non concordo nè con chi ritiene,come te, che tali tests siano un effettivo discrimen tra preparati o no, nè con chi sostiene che perchè hai sbagliato un congiuntivo è la fine del mondo, ma come si dice, vediamo sempre gli sbagli altrui e mai i nostri.
              Cmq,x finire questo scambio di battute, ti ripeto,la prova ,ormai, è finita ed è inutile recriminare sui risultati (cosa che per di più io non ho fatto!)in bocca al lupo a te e agli altri meritevoli, io giustamente sarò fuori dai giochi, perchè avrei potuto fare meglio!

Commenta

Qualcuno mi sa dire se esiste altra combinazione per raggiungere 521 oltre a questa?
                53 esatte 21 omesse 6 errate.

Commenta

Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno mi sa dire se esiste altra combinazione per raggiungere 521 oltre a questa?
                  in che regione?

Commenta

Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
                    non esitono
                    520288052026,182
                    questa si avvicina di più
                    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                      non esitono
                      520288052026,182
                      questa si avvicina di più
                      52 esatte
                      0 sbagliate
                      28 omesse
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X