stiamo dicendo la stessa cosa...il grado di certezza derivante dalle risposte date sul forum non è assoluto...ps: la 27 qual era?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie dalle correzioni
Comprimi
X
-
Hai ragione tu, ma ti puoi ricordare male su 1, 10 domande ma qui si tratta che, a quello che mi è stato detto, sarei intorno alla millesima posizione, il che vorrebbe dire avere sbagliato ad occhio e croce non meno di 40 risposte.
Il che,secondo i miei calcoli "soggettivi", è pressocchè fuori dal mondo
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioMa cosa dovresti capire?
"Alla domanda 27, sono sicuro, ho risposto B, mentre sul foglio risposte è segnata la C. Scandalo!"
Detto questo, me ne vado al mare.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggiostiamo dicendo la stessa cosa...il grado di certezza derivante dalle risposte date sul forum non è assoluto...ps: la 27 qual era?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioGianl,o il nostro amico ha sbagliato a ricostruire le risposte che ritiene esatte, pensando di averne date di più di quante ne abbia effettivamente date, oppure il suo questionario è stato sostituito con quello di altro concorrente.Delle due l'una, e in entrambi i casi, così può sincerarsene. Al massimo può chiedere di visionare l'elenco delle risposte esatte, anche se non ce n'è bisogno perchè sono quasi tutte sul forum.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggioHai ragione tu, ma ti puoi ricordare male su 1, 10 domande ma qui si tratta che, a quello che mi è stato detto, sarei intorno alla millesima posizione, il che vorrebbe dire avere sbagliato ad occhio e croce non meno di 40 risposte.
Considera che in più di 1200 hanno superato il 24.
Commenta
-
Vabbè, dato che, secondo Gian, l'Italia è il paese della massima trasparenza dove tutto funziona nel pieno rispetto delle regole, ragion per cui i miei dubbi sono del tutto infondati e frutto del mio rin********mento a 30 anni, mi ritiro in buon ordine
scusate il disturbo
In bocca a lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioGianl,o il nostro amico ha sbagliato a ricostruire le risposte che ritiene esatte, pensando di averne date di più di quante ne abbia effettivamente date, oppure il suo questionario è stato sostituito con quello di altro concorrente.Delle due l'una, e in entrambi i casi, così può sincerarsene. Al massimo può chiedere di visionare l'elenco delle risposte esatte, anche se non ce n'è bisogno perchè sono quasi tutte sul forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggioHai ragione tu, ma ti puoi ricordare male su 1, 10 domande ma qui si tratta che, a quello che mi è stato detto, sarei intorno alla millesima posizione, il che vorrebbe dire avere sbagliato ad occhio e croce non meno di 40 risposte.
A questo punto dobbiamo tutti dubitare
Commenta
Commenta