stiamo dicendo la stessa cosa...il grado di certezza derivante dalle risposte date sul forum non è assoluto...ps: la 27 qual era?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie dalle correzioni
Comprimi
X
-
Hai ragione tu, ma ti puoi ricordare male su 1, 10 domande ma qui si tratta che, a quello che mi è stato detto, sarei intorno alla millesima posizione, il che vorrebbe dire avere sbagliato ad occhio e croce non meno di 40 risposte.
Il che,secondo i miei calcoli "soggettivi", è pressocchè fuori dal mondo
Commenta
-
Gianl,o il nostro amico ha sbagliato a ricostruire le risposte che ritiene esatte, pensando di averne date di più di quante ne abbia effettivamente date, oppure il suo questionario è stato sostituito con quello di altro concorrente.Delle due l'una, e in entrambi i casi, così può sincerarsene. Al massimo può chiedere di visionare l'elenco delle risposte esatte, anche se non ce n'è bisogno perchè sono quasi tutte sul forum.Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioMa cosa dovresti capire?
"Alla domanda 27, sono sicuro, ho risposto B, mentre sul foglio risposte è segnata la C. Scandalo!"
Detto questo, me ne vado al mare.
Commenta
-
gianl
Non stiamo dicendo la stessa cosa. Con le domande qui davanti e con un po' di tempo a disposizione si arriva UNIVOCAMENTE alle risposte esatte (chi ancora non è convinto ha problemi). Io affermo che chi, dopo aver letto le risposte giuste sul forum è convinto di averne date un tot non è assicurato da margini di errore.Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggiostiamo dicendo la stessa cosa...il grado di certezza derivante dalle risposte date sul forum non è assoluto...ps: la 27 qual era?
Commenta
-
gianl
La prima che hai detto.Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioGianl,o il nostro amico ha sbagliato a ricostruire le risposte che ritiene esatte, pensando di averne date di più di quante ne abbia effettivamente date, oppure il suo questionario è stato sostituito con quello di altro concorrente.Delle due l'una, e in entrambi i casi, così può sincerarsene. Al massimo può chiedere di visionare l'elenco delle risposte esatte, anche se non ce n'è bisogno perchè sono quasi tutte sul forum.
Detto questo, me ne vado al mare.
Commenta
-
gianl
Non pensare che tra l'ultimo ammesso e il millesimo ci sia tanta differenza: i voti si distribuiscono come una normale, più sono bassi e più aumentano i pari merito.Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggioHai ragione tu, ma ti puoi ricordare male su 1, 10 domande ma qui si tratta che, a quello che mi è stato detto, sarei intorno alla millesima posizione, il che vorrebbe dire avere sbagliato ad occhio e croce non meno di 40 risposte.
Il che,secondo i miei calcoli "soggettivi", è pressocchè fuori dal mondo
Considera che in più di 1200 hanno superato il 24.
Commenta
-
Vabbè, dato che, secondo Gian, l'Italia è il paese della massima trasparenza dove tutto funziona nel pieno rispetto delle regole, ragion per cui i miei dubbi sono del tutto infondati e frutto del mio rin********mento a 30 anni, mi ritiro in buon ordine
scusate il disturbo
In bocca a lupo a tutti
Commenta
-
E nel caso in cui il questionario sia stato sostituito con quello di un altro concorrente, come fa il nostro amico a dimostrarlo visto che sul modulo delle risposte ci sono solo caselle annerite?Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioGianl,o il nostro amico ha sbagliato a ricostruire le risposte che ritiene esatte, pensando di averne date di più di quante ne abbia effettivamente date, oppure il suo questionario è stato sostituito con quello di altro concorrente.Delle due l'una, e in entrambi i casi, così può sincerarsene. Al massimo può chiedere di visionare l'elenco delle risposte esatte, anche se non ce n'è bisogno perchè sono quasi tutte sul forum.
Detto questo, me ne vado al mare.
Commenta
-
Confermo. Ma il tuo amico dell'Ae non ti ha comunicato anche il punteggio?Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggioHai ragione tu, ma ti puoi ricordare male su 1, 10 domande ma qui si tratta che, a quello che mi è stato detto, sarei intorno alla millesima posizione, il che vorrebbe dire avere sbagliato ad occhio e croce non meno di 40 risposte.
Il che,secondo i miei calcoli "soggettivi", è pressocchè fuori dal mondo
A questo punto dobbiamo tutti dubitare
Commenta

Commenta