Con 20 sbagliate 570...scusami!...cmq con 66 esatte si è dentro di sicuro!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie dalle correzioni
Comprimi
X
-
Ho letto da qualche parte che quelle con problemi di annerimento sono state corrette a mano!Originariamente inviato da mar_76 Visualizza il messaggiobeh potrebbero averti anullato molte risposte per problemi di annerimento....a me è successo per due anni consecutivi alla prima prova credo il primo anno me ne abbiano annullate 5 e quest'anno almeno sette
Commenta
-
fammi capire un attimo...quante ne hai indovinate? però conta solo quelle sicure sicure...e quante bianche e quante errate? ragioniamo un pò insiemeOriginariamente inviato da cavani Visualizza il messaggioanche per me è impossibile, ma sta di fatto...
Premetto pure che mi ero allenato discretamente sui Ripam, per cui non sono uno sprovveduto che si è trovato a fare quiz, per così dire, "ignoti".
Me ne farò una ragione...come accade quasi sempre nella vita
Commenta
-
lo trovi sul sito io ora nn lo ricordo...cmq ti consiglio di chiamare, silenzio tombale...Originariamente inviato da meister Visualizza il messaggioScusate, qualcuno conosce il numero di telefono per chiamare la Direzione regionale a Milano? Tentar non nuoce...
Commenta

Commenta