annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Con 20 sbagliate 570...scusami!...cmq con 66 esatte si è dentro di sicuro!

Commenta

Originariamente inviato da mar_76 Visualizza il messaggio
      beh potrebbero averti anullato molte risposte per problemi di annerimento....a me è successo per due anni consecutivi alla prima prova credo il primo anno me ne abbiano annullate 5 e quest'anno almeno sette
      Ho letto da qualche parte che quelle con problemi di annerimento sono state corrette a mano!

Commenta

cmq cavani o i tuoi calcoli sulle risposte esatte sono errati o il tuo amico è poco affidabile, è impossibile che con tante risp esatte tu nn ce l'abbia fatta

Commenta

Concordo con Doceafrodite! Chissà...può essere che il tuo amico si sia sbagliato!

Commenta

Scusate l'intrusione...qualcuno sa qual è il punteggio soglia nel Lazio?

Commenta

anche per me è impossibile, ma sta di fatto...
              Premetto pure che mi ero allenato discretamente sui Ripam, per cui non sono uno sprovveduto che si è trovato a fare quiz, per così dire, "ignoti".
              Me ne farò una ragione...come accade quasi sempre nella vita

Commenta

Scusate, qualcuno conosce il numero di telefono per chiamare la Direzione regionale a Milano? Tentar non nuoce...

Commenta

Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggio
                  anche per me è impossibile, ma sta di fatto...
                  Premetto pure che mi ero allenato discretamente sui Ripam, per cui non sono uno sprovveduto che si è trovato a fare quiz, per così dire, "ignoti".
                  Me ne farò una ragione...come accade quasi sempre nella vita
                  fammi capire un attimo...quante ne hai indovinate? però conta solo quelle sicure sicure...e quante bianche e quante errate? ragioniamo un pò insieme

Commenta

Originariamente inviato da meister Visualizza il messaggio
                    Scusate, qualcuno conosce il numero di telefono per chiamare la Direzione regionale a Milano? Tentar non nuoce...
                    lo trovi sul sito io ora nn lo ricordo...cmq ti consiglio di chiamare, silenzio tombale...

Commenta

volevo dire sconsiglio...

Commenta

Sto operando...
                      X