annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no no romasco, hai ragione.
    non sopporto vivere nell'incertezza. oltreutto s eoggi tutte le regionio finiranno le correzioni ed hanno già la graduatoria fatta, perchè aspettare fino al 30? non possono pubblicarla domani?!?!?! maledetti

Commenta

Romasco attento!

Ripetendo il ragionamento 69 le ho azzeccate, 7 sicuramente sbagliate e 4 in forse, insomma 69 esatte e 11 sbagliate, spero di aver fatto lo stesso ragionamento in sede d'esame.

se è così l'hai superato! complimenti!
      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
        Romasco attento!

Ripetendo il ragionamento 69 le ho azzeccate, 7 sicuramente sbagliate e 4 in forse, insomma 69 esatte e 11 sbagliate, spero di aver fatto lo stesso ragionamento in sede d'esame.

se è così l'hai superato! complimenti!
        Se così fosse ! Questo il dilemma. Aspettiamo e come và và la vita continua.
        I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
          no no romasco, hai ragione.
          non sopporto vivere nell'incertezza. oltreutto s eoggi tutte le regionio finiranno le correzioni ed hanno già la graduatoria fatta, perchè aspettare fino al 30? non possono pubblicarla domani?!?!?! maledetti
          Lo dicevo giusto ieri anch'io. Perchè non pubblicarle - al limite - Venerdì ?
          I.Santacrocelover

Commenta

perchè sono sadici

Commenta

Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggio
              Ho risposto a tutte le domande. 54 esatte, 23 sbagliate, 3 non ricordo... LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE!!!
              ma tu concorri per le marche?...mi sembrava di aver visto che nel sondaggio avevi votato per 70 risposte esatte e +...forse sbaglio

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
                perchè sono sadici
                Hai visto i dati del Piemonte ? com'è andata ?
                I.Santacrocelover

Commenta

se la memoria non mi ha proprio ingannata dovrei essere dentro! avevo calcolato un'ipotesi catostrofica con 8 errori e in quel caso avrei avuto 27,01

Commenta

Suddai andrà bene di sicuro
                    I.Santacrocelover

Commenta

spero proprio di si, ma sono più tranquilla!

Commenta

Sto operando...
                      X