annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

riporto anche qui quanto scritto da ale24 che ha assistito alla correzione in piemonte:
    "Ciao ragazzi, sono andata alla correzione, sono state ammesse 141 persone,2 persone hanno fatto un solo errore,il punteggio minimo era 26,3 se non sbaglio"

Commenta

buongiorno a tutti raga

Commenta

ragazzi, state molto attenti.Io ero straconvinto (e lo sono tuttora) di avere fatto bene.Tramite informazioni ufficiose provenienti da un mio amico che lavora in ae in Lombardia, sono fuori.Ora, o sono rin********to tutto di un colpo (secondo i miei calcoli ero sulle 60 esatte) o c'è davvero qualcosa che non va....
        sono disgustato e spero che non ci siano stati trucchetti.
        Da premettere che avevo conrollato le mie risposte la sera stessa del concorso, per cui non penso di aver avuto vuoti di memoria.
        Comunque sia, in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggio
          ragazzi, state molto attenti.Io ero straconvinto (e lo sono tuttora) di avere fatto bene.Tramite informazioni ufficiose provenienti da un mio amico che lavora in ae in Lombardia, sono fuori.Ora, o sono rin********to tutto di un colpo (secondo i miei calcoli ero sulle 60 esatte) o c'è davvero qualcosa che non va....
          Da premettere che avevo conrollato le mie risposte la sera stessa del concorso, per cui non penso di aver avuto vuoti di memoria.
          ciao cavani...io sono stata alle correzioni e ti straassicuro che è stato tutto regolarissimo, ci hanno fatto pure controllare i sigilli delle urne ela relativa numerazione, pensa che il tutto è terminato alle 4...almeno sugli scritti nn penso ci sia spazio per trucchetti te lo assicuro

Commenta

guarda, fino a ieri sera mi sarei fatto ammazzare sul numero delle risposte esatte che avevo dato.
            Adesso sono distrutto e non riesco a capacitarmi

Commenta

guarda, fino a ieri sera mi sarei fatto ammazzare sul numero delle risposte esatte che avevo dato.
              Adesso sono distrutto e non riesco a capacitarmi
              beh potrebbero averti anullato molte risposte per problemi di annerimento....a me è successo per due anni consecutivi alla prima prova credo il primo anno me ne abbiano annullate 5 e quest'anno almeno sette

Commenta

scusa ma alla fine se sei sulle 60 esatte significa che hai 20 errori, che non mi sembrano pochi: io dovrei avere 66 esatte e sono praticamente convinto di essere fuori, oppure il livello generale è stato così scarso?

Commenta

con 60 in Lombardia si "dovrebbe" passare

Commenta

Originariamente inviato da frenx Visualizza il messaggio
                    scusa ma alla fine se sei sulle 60 esatte significa che hai 20 errori, che non mi sembrano pochi: io dovrei avere 66 esatte e sono praticamente convinto di essere fuori, oppure il livello generale è stato così scarso?
                    Scusa Frenx ma con 60 esatte e 18 sbagliate si è dentro alla grande (con la formula si ottiene 573...con 20 sbagliate invece ottieni 573)!...Cavani dovrebbe averne sbagliate almeno 6 in + per essere fuori! (con 54 giuste e 24 sbagliate si ottiene 504 che è inferiore a 506)...almeno credo! Da quanto ho capito lui ha risposto a 78 domande!
                    Qualcuno conferma i miei calcoli?

Commenta

con 60 in Lombardia si "dovrebbe" passare
                      ok, scusa, nn lo sapevo...
                      dai allora se sei sicuro delle tue 60 dovresti avercela fatta.
                      In bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X