Ragazzi scusate mi potreste calcolare il punteggio di 62 esatte, 7 omesse, 11 sbagliate? E' un conto approssimato per difetto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie dalle correzioni
Comprimi
X
-
quindi avevi 83 domande?Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggiosorry ho sbagliato..volevo dire 20 errori!!
figo!
Commenta
-
che stai a ddì??Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggioquindi avevi 83 domande?
figo!
20 errori compresi tra le 63 risposte che ho dato!!
omesse 17..
totale 80!!
Commenta
-
allora... sana rassegnazione.Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggioche stai a ddì??
omesse 17..
totale 80!!
Commenta
-
scusa, avevo capito 63 esatte.Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggioche stai a ddì??
omesse 17..
totale 80!!
bè, allora mi sa che è difficile.
Commenta
-
BOHHH, non capisco! allora io che ho fatto 65 giuste 6 errate e 9 in bianco???Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggiosono appena tornato. ero unico presente a correzione della TOSCANA
mi hanno detto che il 24 corrispondeva a 360 punti come nella prima prova.
il primo escluso dalla lista ha fatto:
59 giuste, 6 errate, 15 in bianco totalizzando una media di 26,830
applicando la formula nn mi pare che torni cosi?? qualcuno puo controllare meglio?
dai miei calcoli ho fatto 641 punti (65x10=650 6x1,5= -9 tot:641 !!!!!!
Commenta
-
Anche io non ho avuto il coraggio, nè il tempo di controllare!Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggioeh!!! io ancora nn ho capito quanto posso aver preso immagina come sto!!!!
attendo solo i risultati per togliermi il pensiero!!!
Commenta

Commenta