ragazzi io ho fatto i calcoli e se sono giusti dovrebbe averne sbagliate 6 in + del previsto! ma mi sembra molto strano...uno può sbagliarsi su 2-3 risposte ma 6 sono parecchie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie dalle correzioni
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioFai richiesta per esercitare il diritto di accesso ex L. 241/90 e chiedi di visionare il tuo questionario e il modulo delle domande.
Commenta
-
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioHo letto da qualche parte che quelle con problemi di annerimento sono state corrette a mano!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioMagari aspetta prima il 30 luglio.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioOvvio.Era sottinteso.
Commenta
-
Originariamente inviato da mar_76 Visualizza il messaggiodavvero?? da dove proviene questa notizia??
Commenta
-
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioragazzi io ho fatto i calcoli e se sono giusti dovrebbe averne sbagliate 6 in + del previsto! ma mi sembra molto strano...uno può sbagliarsi su 2-3 risposte ma 6 sono parecchie!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggioin questo caso, non si tratta di "sensazioni" sull'aver fatto + o meno bene un compito, ma avendo dei dati oggettivi su cui effettuare il riscontro delle tue risposte, ci si resta di m**da
La tua sicurezza è soggettiva.
Pensi di aver risposto bene, o in un certo modo, e magari non è stato così.
L'unica cosa oggettiva è il tuo questionario risposte, che non hai davanti.
E poi è possibile anche che il tuo amico si sia sbagliato.
Commenta
-
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggiodal forum...lo ha scritto una persona che è andata a vedere le correzioni! Non ricordo bene su quale discussione...ora ricontrollo!
Commenta
Commenta