annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi io ho fatto i calcoli e se sono giusti dovrebbe averne sbagliate 6 in + del previsto! ma mi sembra molto strano...uno può sbagliarsi su 2-3 risposte ma 6 sono parecchie!

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
      Fai richiesta per esercitare il diritto di accesso ex L. 241/90 e chiedi di visionare il tuo questionario e il modulo delle domande.
      Magari aspetta prima il 30 luglio.

Commenta

Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
        Ho letto da qualche parte che quelle con problemi di annerimento sono state corrette a mano!
        davvero?? da dove proviene questa notizia??

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Magari aspetta prima il 30 luglio.
          Ovvio.Era sottinteso.

Commenta

in questo caso, non si tratta di "sensazioni" sull'aver fatto + o meno bene un compito, ma avendo dei dati oggettivi su cui effettuare il riscontro delle tue risposte, ci si resta di m**da

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
              Ovvio.Era sottinteso.
              Certo che con un questionario con delle caselle annerite sarà tutto più chiaro...

Commenta

Originariamente inviato da mar_76 Visualizza il messaggio
                davvero?? da dove proviene questa notizia??
                dal forum...lo ha scritto una persona che è andata a vedere le correzioni! Non ricordo bene su quale discussione...ora ricontrollo!

Commenta

ragazzi io ho fatto i calcoli e se sono giusti dovrebbe averne sbagliate 6 in + del previsto! ma mi sembra molto strano...uno può sbagliarsi su 2-3 risposte ma 6 sono parecchie!
                  Mai porre limiti alla Provvidenza. Frequentando questo forum, d'altronde, ne ho sentite di tutti i colori. Comunque, ribadisco: se cavani, o chiunque altro, ha dei dubbi, è giusto e sacrosanto avvelersi del diritto d'accesso.

Commenta

Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggio
                    in questo caso, non si tratta di "sensazioni" sull'aver fatto + o meno bene un compito, ma avendo dei dati oggettivi su cui effettuare il riscontro delle tue risposte, ci si resta di m**da
                    Scusa, con tutto il rispetto, ma da dove proviene questa certezza assoluta?
                    La tua sicurezza è soggettiva.
                    Pensi di aver risposto bene, o in un certo modo, e magari non è stato così.
                    L'unica cosa oggettiva è il tuo questionario risposte, che non hai davanti.
                    E poi è possibile anche che il tuo amico si sia sbagliato.

Commenta

dal forum...lo ha scritto una persona che è andata a vedere le correzioni! Non ricordo bene su quale discussione...ora ricontrollo!
                      ve lo confermo, io c'ero...il direttore regionale ha cercato di interpretare la volontà del candidato e ha limitato i questionari annullati solo a 2

Commenta

Sto operando...
                      X