annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    non ricordo le risposte date, ma da quelle che sono riuscita a ricostruire il mio futuro dipende da 1 domanda.... secondo te come dovrei sentirmi?????

dovresti sentirti come una che ha il 50% delle possibilità. Pensa a chi ha perso tutte le speranze. Dai su.
    I.Santacrocelover

Commenta

questa volta ha ragione quel simpaticone di romasco. lady, non tutto è perduto, tutt'altro.
      tu sai che abbiamo condotto battaglie ancor apiù dure, ce la faremo!

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
        dovresti sentirti come una che ha il 50% delle possibilità. Pensa a chi ha perso tutte le speranze. Dai su.
        e poi non è detto che tu abbia ragione, nel senso che magari sei dentro e non lo sai. Come si fa a ricordare bene qualcosa di quei terribili 90 minuti dove il cervello ha lavorato al massimo senza soluzione di continuità. Io stesso avevo un gran mal di testa alla fine.
        I.Santacrocelover

Commenta

grazie dell'incoraggiamento... anche se non riesco ad essere ottimista... se davvero non dovessi farcela per una domanda, non saprei perdonarmelo, quindi meglio "sforare" per più risposte errate....
          [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
            questa volta ha ragione quel simpaticone di romasco. lady, non tutto è perduto, tutt'altro.
            tu sai che abbiamo condotto battaglie ancor apiù dure, ce la faremo!
            ma guarda che lo sono davvero, ieri avete frainteso tutto quello che ho detto. Evidentemente eravate tesi, molto tesi.
            I.Santacrocelover

Commenta

grazie romasco. Veramente 90 min terribili!!!! pensa che io il mal di testa l'avevo dalla mattina poichè non ho chiuso occhio di notte! mah, speriamo bene, anche se è angosciante vivere con queso dubbio per altri 8 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e poi non è detto che tu abbia ragione, nel senso che magari sei dentro e non lo sai. Come si fa a ricordare bene qualcosa di quei terribili 90 minuti dove il cervello ha lavorato al massimo senza soluzione di continuità. Io stesso avevo un gran mal di testa alla fine.

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

caro romasco, io ho frainteso oggi, quando ho chiesto consiglio e mi è stato risposto da te di aprire un altro topic, che inoltre c'è già...

Commenta

ma guarda che lo sono davvero, ieri avete frainteso tutto quello che ho detto. Evidentemente eravate tesi, molto tesi.

ED OGGI ANCORA DI PIU'!!!!!!!

ihihih

Non trapela alcuna notizia.... porca miseria!!!

Cmq... buongiorno a voi....

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
                    caro romasco, io ho frainteso oggi, quando ho chiesto consiglio e mi è stato risposto da te di aprire un altro topic, che inoltre c'è già...
                    Ti chiedo scusa, volevo dare un suggerimento gratuito. Non sapevo dell'esistenza del topic. La prossima volta starò zitto.
                    I.Santacrocelover

Commenta

tessa a te invece com'è andata? certo lo so che per il Piemonte ancora tutto tace, ma tu sei riuscita a ricostruire le dom risp correttamente e quelle sbagliate?

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X