Originariamente inviato da Ladyangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie dalle correzioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggiodovresti sentirti come una che ha il 50% delle possibilità. Pensa a chi ha perso tutte le speranze. Dai su.I.Santacrocelover
Commenta
-
grazie dell'incoraggiamento... anche se non riesco ad essere ottimista... se davvero non dovessi farcela per una domanda, non saprei perdonarmelo, quindi meglio "sforare" per più risposte errate....[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggioquesta volta ha ragione quel simpaticone di romasco. lady, non tutto è perduto, tutt'altro.
tu sai che abbiamo condotto battaglie ancor apiù dure, ce la faremo!I.Santacrocelover
Commenta
-
grazie romasco. Veramente 90 min terribili!!!! pensa che io il mal di testa l'avevo dalla mattina poichè non ho chiuso occhio di notte! mah, speriamo bene, anche se è angosciante vivere con queso dubbio per altri 8 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioe poi non è detto che tu abbia ragione, nel senso che magari sei dentro e non lo sai. Come si fa a ricordare bene qualcosa di quei terribili 90 minuti dove il cervello ha lavorato al massimo senza soluzione di continuità. Io stesso avevo un gran mal di testa alla fine.[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioma guarda che lo sono davvero, ieri avete frainteso tutto quello che ho detto. Evidentemente eravate tesi, molto tesi.
ED OGGI ANCORA DI PIU'!!!!!!!
ihihih
Non trapela alcuna notizia.... porca miseria!!!
Cmq... buongiorno a voi....
Commenta
-
Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggiocaro romasco, io ho frainteso oggi, quando ho chiesto consiglio e mi è stato risposto da te di aprire un altro topic, che inoltre c'è già...I.Santacrocelover
Commenta
-
tessa a te invece com'è andata? certo lo so che per il Piemonte ancora tutto tace, ma tu sei riuscita a ricostruire le dom risp correttamente e quelle sbagliate?[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
Commenta