Originariamente inviato da romasco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie dalle correzioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NoVa Visualizza il messaggioCi vorrà un po' di tempo, dato il maggior numero di candidati. Cmq dato che in Toscana si dovrebbe essere passati con 60 risposte esatte ritengo che ne servirà qualcuna di meno in Lombardia. Nn è sufficiente x tranquillizzarti?I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioanche io penso che necessiterà qualcuna in meno. In ogni caso sono tranquillo, ormai quel che è fatto è fatto. Grazie
questo in praticaI.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioanche io penso che necessiterà qualcuna in meno. In ogni caso sono tranquillo, ormai quel che è fatto è fatto. GrazieI.Santacrocelover
Commenta
-
ciao raga è da un pò che vi seguo da lontano ma la prima che scrivo........vi giuro che leggendo i vostri post penso che siate tutti geni, e lo dico seriamente...!!credo di avere dato più o meno 55 risposte esatte le altre boh e pensavo di avere chance in Lombardia ma voi vi aggirate su punteggi astronomici e avete pure paura di non farcela?....siamo seriUltima modifica di simo73; 22-07-2008, 16:50.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da NoVa Visualizza il messaggiogianl, fratello, .. gianl
Non seguo il forum da giorni e mi è impossibile ritrovare il bandolo della matassa, tra centinaia di post e decine di nuovi thread aperti.
Qualcuno o qualcosa lascia supporre che la formula rimarrà la stessa?
E' vero che le domande erano della stessa numerosità e l'attribuzione dei "valori numerici" era la stessa, ma i distrattori - cioè le risposte alternative - erano di più.
Comunque è vero che qualcuno in Toscana ha assistito alle correzioni e che l'ultimo ammesso ha totalizzato 59 risposte esatte?
Perchè io in Emilia, all'uscita dalla prova, sentivo solo gente che si lamentava per aver omesso tante domande.
Allora o l'attribuzione del punteggio è cambiata, oppure in Toscana erano tutti genietti.
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioin che aula eri ?
Commenta
Commenta