annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
    Infatti, scusa. Niente dalla Lombardia vero ? Ho un brutto presagio.
    Ci vorrà un po' di tempo, dato il maggior numero di candidati. Cmq dato che in Toscana si dovrebbe essere passati con 60 risposte esatte ritengo che ne servirà qualcuna di meno in Lombardia. Nn è sufficiente x tranquillizzarti?

Commenta

Originariamente inviato da NoVa Visualizza il messaggio
      Ci vorrà un po' di tempo, dato il maggior numero di candidati. Cmq dato che in Toscana si dovrebbe essere passati con 60 risposte esatte ritengo che ne servirà qualcuna di meno in Lombardia. Nn è sufficiente x tranquillizzarti?
      anche io penso che necessiterà qualcuna in meno. In ogni caso sono tranquillo, ormai quel che è fatto è fatto. Grazie
      I.Santacrocelover

Commenta

anche io penso che necessiterà qualcuna in meno. In ogni caso sono tranquillo, ormai quel che è fatto è fatto. Grazie
        a=esatte61b=sbagliate19non risposte0totale80x581,5y=punteggio27,02045

questo in pratica
        I.Santacrocelover

Commenta

in che aula eri ?
          I.Santacrocelover

Commenta

longobardi bastardi,noi vi facciamo vivere da re e voi ci sapete solo sfruttare,dopo un 26 alla prima e quasi 50 esatte date alla seconda rischio pure di essere fuori,vergogna!

Commenta

ciao raga è da un pò che vi seguo da lontano ma la prima che scrivo........vi giuro che leggendo i vostri post penso che siate tutti geni, e lo dico seriamente...!!credo di avere dato più o meno 55 risposte esatte le altre boh e pensavo di avere chance in Lombardia ma voi vi aggirate su punteggi astronomici e avete pure paura di non farcela?....siamo seri
              Ultima modifica di simo73; 22-07-2008, 16:50.

Commenta

Originariamente inviato da NoVa Visualizza il messaggio
                gianl, fratello, .. gianl
                Eccomi qua.
                Non seguo il forum da giorni e mi è impossibile ritrovare il bandolo della matassa, tra centinaia di post e decine di nuovi thread aperti.
                Qualcuno o qualcosa lascia supporre che la formula rimarrà la stessa?
                E' vero che le domande erano della stessa numerosità e l'attribuzione dei "valori numerici" era la stessa, ma i distrattori - cioè le risposte alternative - erano di più.
                Comunque è vero che qualcuno in Toscana ha assistito alle correzioni e che l'ultimo ammesso ha totalizzato 59 risposte esatte?
                Perchè io in Emilia, all'uscita dalla prova, sentivo solo gente che si lamentava per aver omesso tante domande.
                Allora o l'attribuzione del punteggio è cambiata, oppure in Toscana erano tutti genietti.

Commenta

mitico gianl! allroa, riassumendo... i conti con la tua formula tornano... se calcoli 59 giuste 15 sbagliate e 6 omesse ti verrà il punteggio che ci è stato spifferato dall'inviato speciale in lombardia.

siamo in tutti in preda al panico, ad essere onesti.

Commenta

in che aula eri ?
                    Aula 2, nel seminterrato. A meno di clamorosi cedimenti della memoria dovrei averne fatte 64 esatte

Commenta

nessuno ha delle news dalla lombardia?Ragazzi che ansia non reggo così fino al 30...non ho avuto nemmeno il coraggio di verificare le risposte.Spero di non aver superato le 20 errate ma ho una strizza tremenda

Commenta

Sto operando...
                      X