annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
    y=24+(x-360)*6/440
    dove x è il punteggio totalizzato ed Y il voto in trentesimi
    No non sono nervoso perchè dici questo. aaaaaaa. Comunque la formula portata su excell è corretta.
    I.Santacrocelover

Commenta

e nel lazio?nessuno ha notizie fresche sulle correzioni?

Commenta

Secondo me in Lombardia NON E' ANDATO NESSUNO AD ASSISTERE ALLE CORREZIONI.
        I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
          Secondo me in Lombardia NON E' ANDATO NESSUNO AD ASSISTERE ALLE CORREZIONI.
          no....ci sono minimo tre inviati!!!! fino a ieri si organizzava la missione!!! io penso che visto il numero di candidati, per i dati in Lombardia faremo sera aimè
          gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggio
            e nel lazio?nessuno ha notizie fresche sulle correzioni?
            ma tu in lazio a quante odmande hai risposto???

Commenta

Intercooler, qui non è un problema di opionioni personali:in Toscana alla prima prova il 140esimo aveva 26,08,ora saremmo intorno ad uno 0,75 in più per quella posizione.Ho diversi amici che stavano già in bilico,figurati se mi fa piacere dire che sta seconda prova ha potuto mettere fuori gente che aveva fatto tributario mattina e sera.Ma oggettivamente su quelle domande manco oggi sappiamo la risposta giusta dove cercarla per la difficoltà,su questa seconda prova dubbi ce ne son stati meno.Che poi la prima prova fosse la prova per eccellenza per questo concorso non ne dubito affatto.Ciao

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                no....ci sono minimo tre inviati!!!! fino a ieri si organizzava la missione!!! io penso che visto il numero di candidati, per i dati in Lombardia faremo sera aimè
                Speriamo Gnegno ma tu a quante domande hai risposto ? e in che aula eri ?
                I.Santacrocelover

Commenta

io ne ho omesse tante puntando sulla qualità, ma non so se la scelta è stata giusta....adesso ho tanti timori.....e tu?

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                    Speriamo Gnegno ma tu a quante domande hai risposto ? e in che aula eri ?
                    aula 5 se non sbaglio!!!
                    non sono riuscito a calcolare le mie risposte. ho rimosso tutto!!
                    gnegno nazionale :)

Commenta

Ragazzi, mi raccomando non mollate!
                      Intanto io vado a dormire

Così quando mi sveglierò potrò leggere i vostri interventi... e .. terrorizzarmi ancora di più di quanto lo sono adesso!

Comunque vada,
                      VIVA I CONCORSISTI,
                      VIVA L'ADE,
                      VIVA L'ITALIA.

Commenta

Sto operando...
                      X