Originariamente inviato da milano69
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie dalle correzioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioSecondo me in Lombardia NON E' ANDATO NESSUNO AD ASSISTERE ALLE CORREZIONI.gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggioe nel lazio?nessuno ha notizie fresche sulle correzioni?
Commenta
-
Intercooler, qui non è un problema di opionioni personali:in Toscana alla prima prova il 140esimo aveva 26,08,ora saremmo intorno ad uno 0,75 in più per quella posizione.Ho diversi amici che stavano già in bilico,figurati se mi fa piacere dire che sta seconda prova ha potuto mettere fuori gente che aveva fatto tributario mattina e sera.Ma oggettivamente su quelle domande manco oggi sappiamo la risposta giusta dove cercarla per la difficoltà,su questa seconda prova dubbi ce ne son stati meno.Che poi la prima prova fosse la prova per eccellenza per questo concorso non ne dubito affatto.Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiono....ci sono minimo tre inviati!!!! fino a ieri si organizzava la missione!!! io penso che visto il numero di candidati, per i dati in Lombardia faremo sera aimèI.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioSperiamo Gnegno ma tu a quante domande hai risposto ? e in che aula eri ?
non sono riuscito a calcolare le mie risposte. ho rimosso tutto!!gnegno nazionale :)
Commenta
Commenta