annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risposte esatte in lombardia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E chi ha detto che sono poche o tante. Sono solo quello che abbiamo per farci un' idea.
    Che effettivamente il 22% di 1440 superi le 70 risposte esatte è opinabile. Come mi è stato fatto notare non tutti quelli che hanno preso parte alla prova sono stati qui a seguiree a votare, molti svolgono altre attività e hanno avuto poco tempo x seguire e prepararsi.

Commenta

io ho un'amica che è un genio,e in Lombardia ne ha fatte bene 60,quindi questo mi fa ben sperare,credo che i voti non si discosteranno molto dalla prima prova a meno che in Lombardia 700 persone si siano trasformate in geni tra una prova e l'altra per la quale non avevano nemmeno il materiale da cui prepararsi...

Commenta

ragazzi mi ero iscritta a questo forum per cercare di capire bene il complicato "mondo dei concorsi pubblici" ma vedo che qui ci sono delle accesissime discussioni.....cercate di calmarvi, potreste essere dei potenziali colleghi e......viste le cose come stanno caspita che ambientino competitivo e spietato!!!!! comunque io concorro per la lombardia e non so assolutamente come puo' essere andata......e credo nemmeno voi....quando facevo i tests a casa ero convinta di averli fatti giusti...poi era il contrario...insomma occorre solo aspettare il 30....riuscirete ad aspettare.......senza scannarvi??????

Commenta

Qualcuno ha il questionario della seconda prova, 1180 funzionari?
          Ultima modifica di francisca; 21-07-2008, 23:18.

Commenta

(...omissis...)ci sono ben due topic che contengono il questionario! basta cliccare (...omissi...)sulla scritta "questionario seconda prova", (...omissis...)

Commenta

data pubblicazione risultati

quando pubblicheranno i risultati delle prove grazie

Commenta

dovrebbero pubblicarle il 30 luglio sul sito della agenzia delle entrate delle varie regioni

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
                  (...omissis...)ci sono ben due topic che contengono il questionario! basta cliccare (...omissi...)sulla scritta "questionario seconda prova", (...omissis...)

magnifico, è anche scattata la censura.
                  mi pareva l'italia fosse un paese libero, ma evidentemente non è così...

Commenta

possibile solo 57 partecipanti in Lombardia?
                    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                    X