annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risposte esatte in lombardia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
    Sarei stato ingenuo se mi fossi meravigliato, io invece ho cercato di intervenire urlando SVEEGLIAAAA ai sorveglianti perchè molti continuavano ad annerire dopo la fine della prova.

Io sono orgoglioso di aver fatto tutto da solo (come molti altri) e DISPREZZO chi ha fatto il furbo. Se trovi un sinonimo di disprezzo che sia meno "pesante"... ti prego di suggerirmelo, in questo caso sarei lieto di collaborare con te.
    Ripeto di non avere copiato: mi pare assurdo, del resto, dovermi giustificare...
    Uno può non condividere il comportamento utilizzato da alcuni soggetti, ma disprezzarli mi pare eccessivo!!!
    Cerchiamo di essere tutti più tranquilli e pacati. Questi estremismi verbali non portano mai a niente di buono...
    PS: quando da piccolo guardavo il cartone della Disney Robin Hood e Little John non facevo certo il tifo per lo sceriffo di Nottingham... E su, diciamolo, lo disprezzavo anche un poco.
    Qui mi pare che ci siano vari sceriffi...

Commenta

Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggio
      PS: quando da piccolo guardavo il cartone della Disney Robin Hood e Little John non facevo certo il tifo per lo sceriffo di Nottingham... E su, diciamolo, lo disprezzavo anche un poco.
      L'esempio di Robin Hood, e io potrei aggiungere anche Lupin, non credo sia proprio calzante. Ma non mi dilungo oltre, il mio parere è stato espresso con chiarezza, ed anche il tuo.

Senza rancore.

Commenta

Scusa ma che centra Robin hood? Ci vuol tanto per una volta a rispettare le regole?
        Io scaduto il termine ho posato la penna tranquillamente, nonostante avessi risposte ancora in bianco, per rispetto delle regole e degli altri concorsisti (a quanto vedo la minoranza) che hanno rispettato il termine.
        Secondo me da un concorso aperto a persone adulte e si presume con un certo grado di cultura ci si aspetterebbe un pò più di maturità e perchè no di lealtà, ricorrere a mezzucci tipo copiare, calcolatrici occulte o annerire dopo il termine mi sembrano sistemi poco edificanti..

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
          L'esempio di Robin Hood, e io potrei aggiungere anche Lupin, non credo sia proprio calzante. Ma non mi dilungo oltre, il mio parere è stato espresso con chiarezza, ed anche il tuo.

Senza rancore.
          Aggiungo solo che, in assenza di controlli (che a mio parere sarebbero dovuti essere rigidi ed inflessibili) è normale che una persona che si gioca il proprio futuro ricorra a certi mezzucci pur di raggiungere il proprio fine.
          Io non ho copiato perchè non lo ho reputato conveniente (oltrechè corretto)...
          Non posso però biasimare chi l'ha fatto: del resto non siamo mica un popolo di padri pellegrini puritani (quelli, per fortuna, se ne sono andati nelle montagne dello Utah a fondare il KKK)...
          Anche io comunque non nutro alcun rancore...

Commenta

Presumo che tra i vari sceriffi figuri anche il sottoscritto, vero? Bene, non avresti potuto dire una cagata più grossa: non ho mai amato gli sceriffi o l'ordine a tutti i costi, anzi. Il mio stesso nick, lo conferma: trattasi infatti di un omaggio a un anarco-individualista, quale Fabrizio De André.

Commenta

Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggio
              Scusa ma che centra Robin hood? Ci vuol tanto per una volta a rispettare le regole?
              Io scaduto il termine ho posato la penna tranquillamente, nonostante avessi risposte ancora in bianco, per rispetto delle regole e degli altri concorsisti (a quanto vedo la minoranza) che hanno rispettato il termine.
              Secondo me da un concorso aperto a persone adulte e si presume con un certo grado di cultura ci si aspetterebbe un pò più di maturità e perchè no di lealtà, ricorrere a mezzucci tipo copiare, calcolatrici occulte o annerire dopo il termine mi sembrano sistemi poco edificanti..
              "Ci vuole tanto a rispettare le regole?" in questo Paese è una domanda retorica, con "Sì" quale risposta sottesa.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                Presumo che tra i vari sceriffi figuri anche il sottoscritto, vero? Bene, non avresti potuto dire una cagata più grossa: non ho mai amato gli sceriffi o l'ordine a tutti i costi, anzi. Il mio stesso nick, lo conferma: trattasi infatti di un omaggio a un anarco-individualista, quale Fabrizio De André.
                Allora non dovresti DETESTARE dei giovani ragazzi che hanno infranto una regola (non copiare... sembra quasi un imperativo biblico...) che non è stata fatta rispettare dagli stessi controllori...

"Se tu penserai e giudicherai da buon borghese,
                li condannerai a cinquemila anni piu' le spese;
                ma se capirai, se li cercherai fino in fondo
                se non sono gigli son pur sempre figli, vittime di questo mondo".

Ti ricorda qualcosa, Geordie...

Commenta

Allora non dovresti DETESTARE dei giovani ragazzi che hanno infranto una regola (non copiare... sembra quasi un imperativo biblico...) che non è stata fatta rispettare dagli stessi controllori...

Sì, va bene, adesso citiamo Faber per dire che "il fine giustifica i mezzi". Dove arriveremo? Perché non citare Guccini per dire che il nucleare è buono è giusto?

Commenta

La maggioranza sta
                    recitando un rosario
                    di ambizioni meschine
                    di millenarie paure
                    di inesauribili astuzie

Caro dododo, ti ricorda qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                      La maggioranza sta
                      recitando un rosario
                      di ambizioni meschine
                      di millenarie paure
                      di inesauribili astuzie

Caro dododo, ti ricorda qualcosa?
                      Il grande De Andre non era mica un misantropo... SE lo conosci un minimo dovresti saperlo: la sua opera è intrisa di un umanesimo quasi evengelico!!!
                      Se, tra le righe delle sue poesie vuoi leggere quello che non c'è, fallo pure. a non venirmi a dire che lui avrebbe biasimato un povero concorsista per il solo fatto di avere copiato...

Comunque, il mondo è bello proprio perchè ognuno può esprimere le proprie opinioni. Dovresti però rispettare quelle degli altri...
                      Senza rancore...

Commenta

Sto operando...
                      X