annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
    Secondo me l' unica cosa da fare è scegliere dove piacerebbe vivere, prendendo qualche informazione o sulla base di quello che già si sa e poi, inviare immediatamente il fax.Io dato che ogni giorno cambiavo idea alla fine, proprio x pensarci troppo, ho scelto tra le località più inflazionate, correndo il rischio che mi mandino in montagna!pensa che a mare quest' anno avevo incontrato un signore che lavora da tempo in ae e mi aveva indicato una destinazione,perchè a suo dire lì si stava bene, ed io scema all' ultimo momento proprio x essere l' eterna indecisa non ho scelto!Quindi,basati sul tuo istinto e vai, almeno questo è quello che ti posso consigliare!
    quali città hai scelto?

Commenta

Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
      quali città hai scelto?

Ciao Luna, se nn ricordo male sei di reggio cal vero?

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
        Ciao Luna, se nn ricordo male sei di reggio cal vero?
        si ricordi benissimo. Anche tu sei calabrese?

Commenta

Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
          si ricordi benissimo. Anche tu sei calabrese?

Anche io di Reggio Cal pensa te...ti posso contattare alla tua mail personale?

Commenta

Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
            Ottima scelta....gli Uffici sono molto vicini e al centro della città...
            Il mio ex Ufficio di Bergamo 1 è pieno di giovani ma il direttore ed il capo area controllo sono molto tosti...
            A Bergamo 2 invece ricordo che alcuni CFL andarono allo sportello che non è il massimo per un laureato!!!!!!!
            Saluti.
            grazie per le informazioni luigi, "pieno di giovani" mi piace", "molto tosti" non tanto.
            Bergamo2 quindi me lo sconsigli? ero più propensa per quello perchè più vicino alla stazione, dovendo viaggiare in treno.
            Pensi che non si possa fare molta esperienza?
            Tu adesso dove lavori?

Commenta

Ciao anche io sono calabrese provincia cs ho scelto mantova e legnano

Commenta

Alla fine ho optato per il binomio Mantova/Crema, speriamo bene.
                Intanto questo week end farò un giro in qualche centro commerciale, dando una prima occhiata a scarponi da montagna, rampini e picozze!!!

Commenta

Ma a Crema non ci aveva pensato nessuno! Lo dissi io ed è venuta a tutti la voglia!

In ogni caso The Witcher di dv sei?
                  Clicco, dunque sono

Commenta

Io ho scelto Milano/Como...let's see

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
                      Ma a Crema non ci aveva pensato nessuno! Lo dissi io ed è venuta a tutti la voglia!

In ogni caso The Witcher di dv sei?
                      Di Cagliari!
                      Io già da tempo ci meditavo su, ero indeciso su Crema e Cremona.
                      Ora non ci resta che aspettare..in verità non mi dispiacerebbe rimanere in zona, nel malaugurato caso in cui non dovessi essere accontentato!

Commenta

Sto operando...
                      X