Originariamente inviato da kaolia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggioquali città hai scelto?
Ciao Luna, se nn ricordo male sei di reggio cal vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioCiao Luna, se nn ricordo male sei di reggio cal vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggiosi ricordi benissimo. Anche tu sei calabrese?
Anche io di Reggio Cal pensa te...ti posso contattare alla tua mail personale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggioOttima scelta....gli Uffici sono molto vicini e al centro della città...
Il mio ex Ufficio di Bergamo 1 è pieno di giovani ma il direttore ed il capo area controllo sono molto tosti...
A Bergamo 2 invece ricordo che alcuni CFL andarono allo sportello che non è il massimo per un laureato!!!!!!!
Saluti.
Bergamo2 quindi me lo sconsigli? ero più propensa per quello perchè più vicino alla stazione, dovendo viaggiare in treno.
Pensi che non si possa fare molta esperienza?
Tu adesso dove lavori?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioMa a Crema non ci aveva pensato nessuno! Lo dissi io ed è venuta a tutti la voglia!
In ogni caso The Witcher di dv sei?
Io già da tempo ci meditavo su, ero indeciso su Crema e Cremona.
Ora non ci resta che aspettare..in verità non mi dispiacerebbe rimanere in zona, nel malaugurato caso in cui non dovessi essere accontentato!
Commenta
Commenta