annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    Ti ho contattato.

Che sedi hai scelto?
    Buondì!!!!
    ci credi che non ho ancora scelto? penso una sede Milano e poi zone limitrofe...conto di decidere entro venerdì...
    ...la tua scelta definitiva?
    Ultima modifica di nadiap; 03-09-2008, 10:16.

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
      Io non devo convincere nessuno,sono molto alto in graduatoria e non mi interessa di dirottare persone altrove.Riferivo solo di persone a me vicine che,ad esempio, han trovato affitti cari rispetto alla qualità offerta.Ma poi ognuno parla per la propria esperienza,mica è un profeta:se ti mandano a Sondrio magari ci dirai che è un posto stupendo e sinceramente non avrei ragione per non crederti anke perchè in tutta sincerità a parte i collegamenti la Valtellina tempo fa la trovai bellissima.

scommetto che hai scelto bergamo 1 e bergamo 2. scherzo, naturalmente! Mantova è una bella citta, anche la zona è interessante, ma meglio viverci se si dispone di una propria auto altrimenti si rimane isolati. la sceglierei dopo il tirocinio, e quindi dopo il contratto di lavoro a tempo indeterminato. durante il tirocinio preferisco stare non troppo lontano dalla direzione regionale.

Commenta

come prima scelta vorrei mettere milano, e come seconda sono indeciso tra Pavia e monza.

Commenta

Offresi singola (solo ragazze) a milano 450€

CIAO "COLLEGHI",
          LA MIA RAGAZZA HA SCELTO MILANO2 E MILANO6.
          HA CONTATTI QUASI DEFINITIVI X UN BIVANI A MILANO.
          CERCA UNA COINQUILINA.

NOTIZIE UTILI:
          L'APPARTAMENTO è IN VIA UGO BASSI (SI RAGGIUNGE LA SEDE MILANO 2 A PIEDI, LA SEDE MILANO 6 DI PIAZZALE STUPARICH CON 2 FERMATE DI METRO).

L'APPARTAMENTO è COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO ED ARREDATO.

E' DI 80 MQ E SI COMPONE DI: INGRESSO, 2 CAMERE, CUCINA ABITABILE, BAGNO.

3° PIANO (3° PIANO DI UNA PALAZZINA DI 5) CON ASCENSORE

L'AFFITTO è DI 450 EURO PER CAMERA, COMPRENSIVO DI SPESE CONDOMINIALI.
          (ESCLUSE UTENZE: LUCE, ACQUA, GAS, TELEFONO).

CREDO CHE SIA UNA GHIOTTA OCCASIONE.

ENTRO LA FINE DI SETTEMBRE (O PRIMA) BISOGNA DARE UNA RISPOSTA DEFINITIVA.

CHI FOSSE INTERESSATO PUò CONTATTARE:

FRANCESCA APA
          francesca.apa.0@alice.it
          cel: 3491363348

SPERO DI ESSERVI STATO UTILE.
          UGO

P.S. CHI INVECE FOSSE INTERESSATO AD UNA CAMERA A COMO, CONTATTI ME.
          UGO MAZZA
          ugomazza1975@libero.it
          3280188449

Commenta

Chi ha scelto Gorgonzola?
            Clicco, dunque sono

Commenta

Salve ragazzi!!
              Sono anch'io un tirocinante in procinto di partire alla conquista della lombardia, il problema è che non ho ancora deciso riguardo le sedi da segnalare come preferenze!!!
              Sarei orientato sugli uffici di monza, 1 e 2, ma praticamente sul forum non ci sono informazioni al riguardo e questo un pò mi preoccupa!!
              a nessuno interessa questa città? C'è qualcuno che conosce l'ambiente lavorativo?

HELP HELP HELP

Commenta

Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi!!
                Sono anch'io un tirocinante in procinto di partire alla conquista della lombardia, il problema è che non ho ancora deciso riguardo le sedi da segnalare come preferenze!!!
                Sarei orientato sugli uffici di monza, 1 e 2, ma praticamente sul forum non ci sono informazioni al riguardo e questo un pò mi preoccupa!!
                a nessuno interessa questa città? C'è qualcuno che conosce l'ambiente lavorativo?

HELP HELP HELP
                Secondo me l' unica cosa da fare è scegliere dove piacerebbe vivere, prendendo qualche informazione o sulla base di quello che già si sa e poi, inviare immediatamente il fax.Io dato che ogni giorno cambiavo idea alla fine, proprio x pensarci troppo, ho scelto tra le località più inflazionate, correndo il rischio che mi mandino in montagna!pensa che a mare quest' anno avevo incontrato un signore che lavora da tempo in ae e mi aveva indicato una destinazione,perchè a suo dire lì si stava bene, ed io scema all' ultimo momento proprio x essere l' eterna indecisa non ho scelto!Quindi,basati sul tuo istinto e vai, almeno questo è quello che ti posso consigliare!

Commenta

anch'io sono in difficoltà, c'è qualcuno che ha informazioni su bergamo1 e bergamo2? vorrei mettere una delle 2 come seconda opzione.

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
                    Secondo me l' unica cosa da fare è scegliere dove piacerebbe vivere, prendendo qualche informazione o sulla base di quello che già si sa e poi, inviare immediatamente il fax.Io dato che ogni giorno cambiavo idea alla fine, proprio x pensarci troppo, ho scelto tra le località più inflazionate, correndo il rischio che mi mandino in montagna!pensa che a mare quest' anno avevo incontrato un signore che lavora da tempo in ae e mi aveva indicato una destinazione,perchè a suo dire lì si stava bene, ed io scema all' ultimo momento proprio x essere l' eterna indecisa non ho scelto!Quindi,basati sul tuo istinto e vai, almeno questo è quello che ti posso consigliare!
                    Quoto.
                    Se poi ti sbattono comunque in montagna, allora era destino.

Cmq mica è così balordo vivere sui monti...

Commenta

Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggio
                      anch'io sono in difficoltà, c'è qualcuno che ha informazioni su bergamo1 e bergamo2? vorrei mettere una delle 2 come seconda opzione.
                      Ottima scelta....gli Uffici sono molto vicini e al centro della città...
                      Il mio ex Ufficio di Bergamo 1 è pieno di giovani ma il direttore ed il capo area controllo sono molto tosti...
                      A Bergamo 2 invece ricordo che alcuni CFL andarono allo sportello che non è il massimo per un laureato!!!!!!!
                      Saluti.

Commenta

Sto operando...
                      X