annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusa ladyangel ma come fai a sapere che Luino avrà solo 4 tirocinanti? A questo punto saprai, o potrai sapere, anche le altre sedi quanti tirocinanti avranno. Scusa la ripetizione della domanda, ma come fai?
    Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
      Scusa ladyangel ma come fai a sapere che Luino avrà solo 4 tirocinanti? A questo punto saprai, o potrai sapere, anche le altre sedi quanti tirocinanti avranno. Scusa la ripetizione della domanda, ma come fai?
      ciao corregionale! Il fatto che Luino abbia 4 tirocinanti è stato reso noto da un utente del forum (cfl entrato l'anno scorso) parecchio tempo fa. Ecco svelato il mistero!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
        ciao corregionale! Il fatto che Luino abbia 4 tirocinanti è stato reso noto da un utente del forum (cfl entrato l'anno scorso) parecchio tempo fa. Ecco svelato il mistero!
        Ciao Ladyangel!!!!
        ma di dove sei????
        ...Forse l'avrai già detto...Ma mi son persa un po' di discussioni....

Commenta

Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggio
          sapete se la sede del tirocinio è quella definitiva? cioè se verremo assunti, saremo assegnati alla sede dove abbiamo svolto il tirocinio?
          è stato piu' volte ribadito (a tutti quelli che hanno chiesto) che l'assegnazione della sede definitiva non dipende in alcun modo dalla sede del tirocinio.

certo...se fai veramente un'ottima figura durante il tirocinio, magari il responsabile potrebbe "pressare" per averti definitivamente nel suo ufficio...

Commenta

Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggio
            Ciao Ladyangel!!!!
            ma di dove sei????
            ...Forse l'avrai già detto...Ma mi son persa un po' di discussioni....
            Ti ho contattato.

Che sedi hai scelto?

Ultima modifica di Ladyangel; 02-09-2008, 14:29.
            [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

ciao a tutti io ho inviato il tutto e ho scelto Mantova (prima preferenza) e Legnano (spero mi accontentino visto che in graduatoria non sono messo male). Se qualcuno ha scelto come me puo' contattarmi f.pedace@libero.it per trovare una sistemazione insieme ciao

Commenta

Ciao a tutti,
                stamattina ho chiamato in DR e mi ha risposto un'impiegata molto disponibile, la quale mi confermato alcune notizie di cui ormai siamo tutti a conoscenza:
                -l'assegnazione delle varie sedi secondo le prefernze espresse, avverrà in base alla residenza del candidato e alla sua posizione in graduatoria;
                -l'inizio del tirocinio è previsto per la metà di ottobre, ma, in realtà, non era in grado di dirmi quanto tempo prima arriverà la comunicazione ufficiale;
                -inoltre, mi ha riferito che hanno già ricevuto tantissime preferenze per milano.
                A suo dire quasi tutti abbiamo indicato milano, non considerando gli uffici delle innumerevoli città elencate nella raccomandata. Nel caso in cui non sarà possibile soddisfare la preferenza espressa dal candidato si procederà alle assegnazioni in base alle esigenze dei singoli uffici (ossia a caso).
                Baci

Commenta

Beh...non è vero che tutti abbiamo scelto Milano e poi se ci sono almeno 200 posti(e diversi confermano di 80 posti già in due soli uffici)è normale che si voglia andare sul sicuro o quanto meno sul molto probabile.Tu che sedi hai messo?

Commenta

anch'io ho scelto milano, più precisamente milano6 e monza1 e, data la mia posizione in graduatoria, non credo verrò accontentata.
                    Tu invece?

Commenta

Originariamente inviato da angioletta77 Visualizza il messaggio
                      anch'io ho scelto milano, più precisamente milano6 e monza1 e, data la mia posizione in graduatoria, non credo verrò accontentata.
                      Tu invece?
                      ciao, la cosa che mi stupisce di più è che hai parlato con qlc di gentile in DR, io ho chiamato 2 volte e dire che sono stati maleducati e arroganti è dir poco! grazie per le news!!!

Commenta

Sto operando...
                      X