Scusa ladyangel ma come fai a sapere che Luino avrà solo 4 tirocinanti? A questo punto saprai, o potrai sapere, anche le altre sedi quanti tirocinanti avranno. Scusa la ripetizione della domanda, ma come fai?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioScusa ladyangel ma come fai a sapere che Luino avrà solo 4 tirocinanti? A questo punto saprai, o potrai sapere, anche le altre sedi quanti tirocinanti avranno. Scusa la ripetizione della domanda, ma come fai?
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiociao corregionale! Il fatto che Luino abbia 4 tirocinanti è stato reso noto da un utente del forum (cfl entrato l'anno scorso) parecchio tempo fa. Ecco svelato il mistero!
ma di dove sei????
...Forse l'avrai già detto...Ma mi son persa un po' di discussioni....
Commenta
-
Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggiosapete se la sede del tirocinio è quella definitiva? cioè se verremo assunti, saremo assegnati alla sede dove abbiamo svolto il tirocinio?
certo...se fai veramente un'ottima figura durante il tirocinio, magari il responsabile potrebbe "pressare" per averti definitivamente nel suo ufficio...
Commenta
-
Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggioCiao Ladyangel!!!!
ma di dove sei????
...Forse l'avrai già detto...Ma mi son persa un po' di discussioni....
Che sedi hai scelto?
Ultima modifica di Ladyangel; 02-09-2008, 14:29.[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
ciao a tutti io ho inviato il tutto e ho scelto Mantova (prima preferenza) e Legnano (spero mi accontentino visto che in graduatoria non sono messo male). Se qualcuno ha scelto come me puo' contattarmi f.pedace@libero.it per trovare una sistemazione insieme ciao
Commenta
-
Ciao a tutti,
stamattina ho chiamato in DR e mi ha risposto un'impiegata molto disponibile, la quale mi confermato alcune notizie di cui ormai siamo tutti a conoscenza:
-l'assegnazione delle varie sedi secondo le prefernze espresse, avverrà in base alla residenza del candidato e alla sua posizione in graduatoria;
-l'inizio del tirocinio è previsto per la metà di ottobre, ma, in realtà, non era in grado di dirmi quanto tempo prima arriverà la comunicazione ufficiale;
-inoltre, mi ha riferito che hanno già ricevuto tantissime preferenze per milano.
A suo dire quasi tutti abbiamo indicato milano, non considerando gli uffici delle innumerevoli città elencate nella raccomandata. Nel caso in cui non sarà possibile soddisfare la preferenza espressa dal candidato si procederà alle assegnazioni in base alle esigenze dei singoli uffici (ossia a caso).
Baci
Commenta
-
Originariamente inviato da angioletta77 Visualizza il messaggioanch'io ho scelto milano, più precisamente milano6 e monza1 e, data la mia posizione in graduatoria, non credo verrò accontentata.
Tu invece?
Commenta
Commenta