annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• soiyo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggio
    sarebbe stato meglio avere un prospetto dei posti disponibili nelle varie sedi e orientarsi di conseguenza, pazienza. Anche perchè nonostante le sedi siano state indicate tutte chissà poi quali saranno veramente disponibili. Io ad esempio se sapessi che a bergamo 2 ci saranno 5 tirocinanti non la metterei visto che per la mia posizione in graduatoria non rientrerei tra quei 5. Divendo scegliere al buio, appunto come dici, la metto e di che ci sono metto anche bergamo 1 e... e niente paracadute!
    pensi che le preferenze saranno soddisfatte in ordine di graduatoria? quale, la prima, la seconda o entrambe? io ho provato a chiedere via mail all' AE, ma sul punto non mi hanno risposto, hanno solo tenuto solo a ricordare che "l'Amministrazione non è vincolata dalla vostra segnalazione di preferenza". Gentili vero?

Lascia un commento:

• alucasd
    ha risposto
    Io spero che quest'attesa finisca presto. Non sapere dove si passeranno 6 mesi di tirocinio (visto anche l'eterogeneità delle sedi) è dura.

Lascia un commento:

• Murphy_77
    ha risposto
    Originariamente inviato da soiyo Visualizza il messaggio
    eh si, il problema è proprio questo!!! meglio indicare chiaramente la città dove si vorrebbe andare di più, bruciandosi lì tutte le possibilità o prepararsi un paracadute????
    uff odio dover decidere al buio!!!!!
    sarebbe stato meglio avere un prospetto dei posti disponibili nelle varie sedi e orientarsi di conseguenza, pazienza. Anche perchè nonostante le sedi siano state indicate tutte chissà poi quali saranno veramente disponibili. Io ad esempio se sapessi che a bergamo 2 ci saranno 5 tirocinanti non la metterei visto che per la mia posizione in graduatoria non rientrerei tra quei 5. Divendo scegliere al buio, appunto come dici, la metto e di che ci sono metto anche bergamo 1 e... e niente paracadute!

Lascia un commento:

• norsac
    ha risposto
    ciao ragazzi qualcuno di voi conosce residence o affitti convenienti ???o anche qualche sito dove poterli trovare? mi sto stressando troppo a vedere certi prezzi.... praticamente dare i 1000 euro per la casa...in caso scrivetemi sull'email robnor@hotmail.it, vi ringrazio anticipatamente

Lascia un commento:

• Ladyangel
    ha risposto
    chi pensa di scegliere Busto Arsizio?

Lascia un commento:

• soiyo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggio
    Bella domanda! Io ho messo due uffici nella stessa città, quella che mi interessava maggiormente, non vorrei rischiare di essere spostata in un'altra città anche nel caso in cui nella prima rimangano posti disponibili magari in uffici meno centrali. Però mi sono giocata la possibilità di avere una città di riserva
    eh si, il problema è proprio questo!!! meglio indicare chiaramente la città dove si vorrebbe andare di più, bruciandosi lì tutte le possibilità o prepararsi un paracadute????
    uff odio dover decidere al buio!!!!!

Lascia un commento:

• Murphy_77
    ha risposto
    Originariamente inviato da soiyo Visualizza il messaggio
    secondo voi indicando Milano 1 l'AE nell'assegnazione ove U.L.1 si dovesse saturare passerà subito alla seconda città indicata o scorrerà tra gli altri uffici di Milano?
    Bella domanda! Io ho messo due uffici nella stessa città, quella che mi interessava maggiormente, non vorrei rischiare di essere spostata in un'altra città anche nel caso in cui nella prima rimangano posti disponibili magari in uffici meno centrali. Però mi sono giocata la possibilità di avere una città di riserva

Lascia un commento:

• soiyo
    ha risposto
    Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggio
    Le mie preferenze sono state Milano 1 e Bergamo 1...speriamo bene.
    secondo voi indicando Milano 1 l'AE nell'assegnazione ove U.L.1 si dovesse saturare passerà subito alla seconda città indicata o scorrerà tra gli altri uffici di Milano?

Lascia un commento:

• ultimo74
    ha risposto
    Anche io siciliano come e attratto da bergamo, per tante ragioni... ma allo stesso tempo mi tenta Mantova, per i costi di affitto più bassi. Mi prendo qualche altro giorno per decidere.

Lascia un commento:

• Murphy_77
    ha risposto
    Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggio
    Le mie preferenze sono state Milano 1 e Bergamo 1...speriamo bene.
    Si speriamo che ci accontentino

Lascia un commento:

Sto operando...
X