annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• geordie
    ha risposto
    Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
    se volete dritte su Milano, sono a disposizione!
    Ne approfitto subito, sempre che quelli dell'AE desiderino avermi in quel di Milano.
    La prima domanda è questa: secondo te è possibile trovare, in un'area della città relativamente tranquilla, un monolocale (che condividerei con mia moglie) per 700 euro o eventualmente un trilocale (da condividere con altre due persone) per 1200-1300 euro?

Lascia un commento:

• Ladyangel
    ha risposto
    Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
    perchè sei di milano?

Lascia un commento:

• pascale
    ha risposto
    Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
    Le mie preferenze vanno rispettivamente a Milano 1 e Milano 3. Voglio una vita metropolitana, altrimenti me ne sarei stato comodamente a casa.
    Lo avevo immaginato: chi disprezza compra!!

Lascia un commento:

• geordie
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=tb5rv2yr2ZE

Lascia un commento:

• Ladyangel
    ha risposto
    Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
    Le mie preferenze vanno rispettivamente a Milano 1 e Milano 3. Voglio una vita metropolitana, altrimenti me ne sarei stato comodamente a casa.
    che scelta!

http://www.youtube.com/watch?v=Xg_D_hrSO-I

Ultima modifica di Ladyangel; 22-08-2008, 20:35.

Lascia un commento:

• geordie
    ha risposto

Lascia un commento:

• pascale
    ha risposto
    Originariamente inviato da soiyo Visualizza il messaggio
    ciao Pascale, beh, come hai detto in qualche tuo vecchio post la stessa Milano è sfiziosa, io Tom Waits non l'ho mai sentito live.... sfiziosa e stancante, 6 mesi potrebbero andar bene!
    Ho paura che Il mitico Tom non lo rivedremo così tanto presto a Milano!
    Obiettivamente, i miei primi mesi a Milano sono stati divertenti (fin troppo...)!
    Però, avevo già una rete di legami in città(amicizie, amorazzi, rapporti professionali) che mi hanno facilitato le cose!
    Il rapporto con questa città è problematico: amore-odio!
    L'alloggio è un aspetto importante: non abbiate il braccino corto, perchè ritrovarsi in una camera doppia o tripla con altri 4-5 coinquilini delle altre stanze può tramutarsi in un incubo!

Lascia un commento:

• tettuccina
    ha risposto
    ragazzi vi sconsiglio le provincie del varesotto sono terribilmente gelide e nebbiose!!!

Lascia un commento:

• fenomeno76
    ha risposto
    Ciao a tutti io come preferenze ho messo Mantova e Legnano se qualcuno fa la mia stessa scelta e vuole condividere l'alloggio e vuole contattarmi la mia mail è f.pedace@libero.it dimenticavo sono calabrese

Lascia un commento:

• ultimo74
    ha risposto
    Milano risulta la città piu gettonata. e meno male, visto che almeno 200 di noi andra in uno degli uffici del capoluogo, volente o nolente.

Lascia un commento:

Sto operando...
X